Salvia
di V@le

Mary-chan
01/02/08, ore 22:15

Non era di mio gradimento... Anche se adoro le nejiten questa era piuttosto scontata... Forse dovresti leggerne qualcuna.

31/01/08, ore 18:19

stupenda!!! per fortuna che ci sei tu che pubblichi le tue stupende nejiten!!! scrivine ancora! by celiane4ever

31/01/08, ore 16:43

iiii bellixima fic!!!!la adoro, almeno Neji finalmente QUI ha capito! beh aspetto cn ansia un'altra fic su qst magnifica coppia^^
un bazo
ASF

31/01/08, ore 08:45

E' stupenda! Davvero, non ho altre parole per definirla! Semplice, lineare, ma efficace. Tremendamente efficace! La metto subito nei preferiti! In attesa di altre tue fic, ti saluto! Bacioni

31/01/08, ore 00:17

Che carina, davvero molto dolce ^^ E' una fic scritta molto bene e in modo scorrevole ^^ Inoltre, hai rappresentato bene Neji e Tenten... bravissima! Neji che quasi le urla contro... ahah! XD Come ci sarà rimasta lei! XD Complimenti! Ciao!

30/01/08, ore 22:57

Molto carina!!E' stato piacevolissimo leggerla i personaggi sono Ic e lo stile fluido!Brava!^^ Ps: unica piccola pignoleria l'errore di grammatica alla 11esima riga, dovrebbe esserci un "le" invece di "gli". Comunque, anche se ho fatto la rompina,mi è piaciuta un sacco!!:D

30/01/08, ore 22:38

Deliziosa. Finalmente Neji ha aperto gli occhi, davanti alla sensibilità e ai piccoli gesti che gli riseva Tenten. Un buon lavoro! ^^

30/01/08, ore 22:38

i fiori ti ispirano prorpio oggi vero? cmq bravissima anche questa è stupenda e molto dolce complimenti! kiss

30/01/08, ore 22:36

è carinissima!!! *_________* a proposito, ho letto anche le tue fic naruxhina, sei bravissima!!! veramente i miei complimenti più siceri!!!