Uno strano sito internet
di Giuls_BluRose

20/07/13, ore 10:54

Che storia, avvincente! Mi piace troppo, poi come hai introdotto il sito nel racconto, le domande, le risposte la curiosità, il bacio... Tutto, veramente tutto mi è piaciuto della storia! Complimenti, ho trovato qualche parola storpiata, fai più attenzione, ma il racconto era bellissimo brava!!

19/07/13, ore 22:41

Che carina questa fanfiction! Ti giuro che da quando sono iscritta su questo sito non ho mai letto nulla di così originale! Davvero molto bella!
Sono daccordo: molto spesso non si scrivono fanfiction su questa coppia, perchè come dici tu il loro amore era troppo "ovvio".
Tuttavia ritengo che siano carinissimi insieme e come tali meritano di essere indicati su questo sito, forse anche di più di così!
In sostanza ho adorato questa storia anche dal punto di vista del lessico,anche se non me ne intendo tanto di scrittura!
Aspetto, come sempre, ansiosa la tua prossima perla!
Un abbraccio e un bacio Ely

19/07/13, ore 22:31

Ti confesso che appena ho iniziato la lettura della storia il mio primo pensiero è stato "già sentito, roba vecchia, poco originale... da neutro".
poi però leggendo hai preso una piega particolare... non ti sei buttata sul comico-demenziale ma hai giostrato bene una condizione tipo. Non sei nemmeno andata a parare sul sentimentale bensì sull'introspettivo, e per questo ti faccio i miei complimenti.
Per quanto riguarda la storia... sì, Gohan perde importanza in DBZ nel momento in cui si innamora di Videl. Passa da protagonista a personaggio secondario, per poi eclissarsi nel GT. Quasi abbia seguito l'evanescenza di Mr Satan e della moglie, per dar spazio alla piccola Pan.
Per quanto riguarda la meta-storia... Sono una coppia poco considearata? Sì, e per il motivo che hai detto. O meglio, non sono una coppia "ovvia", come li definisci tu... non una coppia "normale" e, per questo, molto poco interessanti dal mio punto di vista. Qualche Fluff Pan-Gohan, qualche demenziale Videl-Chichi. Per il resto i personaggi non offrono molto... e sai perchè? Perchè Akira ci ha raccontato molto di loro... Non l'avesse fatto, ci sarebbero molte più fic su questa coppia. Per fortuna, ora c'è anche la tua.

19/07/13, ore 19:52

Questa fic mi ha lasciata senza parole e alla fine ho veramente capito il perché quando vedo una fic su GV sclero. Perché ci sono poche fan fiction su di loro, vengono poco calcolati e anche "presi in giro". Per questo sono contenta che nelle mie storie ci siano molte recensioni. Però sono anche triste quando alcune mie amiche non li amano più o abbandonano persino il fandom di Dragonball. È una delle poche fic che mi ha fatto riflettere questa. Complimenti GohanVidel