The Other Side.
di Cira

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/02/08, ore 20:03

Bellissimo il capitolo su Kakashi e Anko *w* e bellissime tutte! Complimenti ^___^

01/02/08, ore 17:23

E finalmente sono arrivata a questa, appena accennata KakaYama. Cavolo, visione così dolce e diversa dalla mia, ma allo stesso tempo opprimente, disarmante e sensuale. Complimenti! Di certo avrei voluto vederci anche Yamatuccio XD lo ammetto! Però cavolo, sei troppo brava*_* com'è palpabile quel silenzio, quell'angoscia, quel senso di inquietudine...complimenti vivissimi^__^ Sei proprio brava!!!! Non vedo l'ora di leggere il resto!^^ Urdi

01/02/08, ore 17:18

Che tenerezza Anko. Effettivamente deve farle parecchio male, male tutto intendo. Con lei la vita, ho l'impressione ,non è stata molto dolce, ma Kakashi potrebbe capirla, afferrarla mentra cade...bellissima idea, che di norma non amo. Il tuo stile riempie tutto con poche parole, donando bellissime immagini!Brava!^^

01/02/08, ore 17:16

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!Una raccolta su Kakashi!*__* Me l'ero persa acausa dello studio, accidenti!>_< Chiedo venia e passo a commentare questa prima parte: bellissimo il tuo stile. Misurato direi. Senza parlare delle descrizioni, accurate, precise...Kakashi qui è veramente sensuale cavolo!Non vedo l'ora di leggere il resto *_* Anche perchè ho letto che fra le prossime c'è la KakaYama (la prima che vedo, dopo la mia!*_* Finalmente qualcuno che parlerà di questo pair!^____^) In sintesi: molto bella, sia l'idea che la storia in sè. La metto subito tra i preferiti!^^

01/02/08, ore 17:11

Sempre meglio *-* Adoro come descrivi Kakashi: lo fai sembrare così... reale, ecco. Sono curiosa, chissà quali saranno i prossimi paring <3 Complimenti ^^ baci Annalisa

01/02/08, ore 15:08

Conosci perfettamente la mia avversione per le etero ma... oddio *_* Anko è Anko cavolo!!! A lei tutto è permesso. Ma di questa io avevo già letto l'inizio? Mi sembra familiare @_@ Comunque... posta la prossima e va a scrivere quella con la-cosa-rosa-confetto!!! *Ps. bravissima Giuggiola!!!*

01/02/08, ore 15:02

Tu! Donna pestifera *_* Ti lovvo, lo sai? *_* Era - circa - una vita che non leggevo una KakaIru *_* Le gioie del manga *_* MA - perché, ormai mi conosci, con me un ma c'è sempre - Che pessima scelta musicale -.-''' Li odio. I tizi >_> Hai capito chi, no?! >_<''' Ah, di un'altra volta che son più brava a scrivere di te e ti defenestro *e ricordo che siamo al 2° piano XD* perché io un risultato simile non lo otterrò manco fra cent'anni *_* Shei bravissima *qualche errore sintattico a parte* è stupenda questa shot!!! *___* Ps. Hai capito chi sono, neh?!

01/02/08, ore 12:55

Deliziosa la KakaAnko! Lui è così protettivo e attento, anche se recita come se la 'ragazzina' gli fosse indifferente. Stile piacevole, scorevole, sìsì.
Complimenti! ^-^ Bye!

31/01/08, ore 23:12

Accidenti, mi piace veramente molto. *me annuisce convinta* Bellissime le ultime frasi *-* Una raccolta incentrata su Kakashi poi, è un'ottima idea. baci ^^ Annalisa

GgPoulain
31/01/08, ore 22:20

Hhehe ok non ci farò l' abitudine, anche se mi dispiace parecchio ;D Bello il chappy *O* Non vado pazza per le Anko/Kakashi, ma elaborate dal tuo ingegno tutte le coppie possono considerarsi piacevoli! ^-^ La fic va ufficialmente tra i preferiti! Al prossimo aggiornamento, Gg-chan!

GgPoulain
30/01/08, ore 23:32

Molto bella, davvero. Mi piace il tuo stile pulito e lineare, si adatta perfettamente alla figura di Kakashi. Poi il paring Kakashi/Hiruka mi è sempre piaciuto ^O^ Torna presto (per quanto ti è possibile ^-^) con una nuova One-shot! Ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]