Sarà perchè ti amo
di Rugiada_in_Love

11/09/13, ore 10:58

"Spero che la FanFic continui a piacervi." Sai che ti dico??? La suddetta è magnificaaaaaaaaaa! L'adoro!!!
Direi che come primo giorno è stato davvero bello. I due piccioncini sdolcinati sono ... due piccioncini sdolcinati e Draco e Hermione sembrano due vecchi amici che giocano a chi impazzisce per primo! Solo che penso che sarà il Malfoy a perdere, vista l'ultima frase di questo capitolo. Può darsi che non ammetterà per primo di essersi innamorato ma prima o poi capitolerà!
Non vedo l'ora di conoscere il seguito!

01/09/13, ore 17:06

Ah ... l'amore!!! È incredibile come Draco e Hermione siano simili, in realtà! Basta guardare le risposte che danno ai loro amici!
Ron è ... Ron! Infantile fino all'osso. Farò come dici e non dimenticherò i loro litigi, anche se non ho proprio idea di che cosa possano provocare o riguardare ...
Aspetto il prossimo capitolo! La prima giornata! Wow!
A prestissimo (spero),

12/08/13, ore 10:12

Direi che per quanto riguarda Blaise e Ginny tutto va a gonfie vele e concordo con il ragionamento di Draco: quando le cise fra quei due cominceranno a farsi serie Hermione e il giovane Malfoy finiranno proprio per passare una tale quantità di tempo insieme che Merlino solo sa cosa potrebbe succedere!
Aspetto il prossimo capitolo!

27/07/13, ore 10:17

Le nostre ragazze ne passeranno delle belle quest'estate, insomma con Blaise e Draco come coinquilini se ne dovranno aspettare delle belle...! Comunque... la tua storia mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; stai andando bene.

P.S.: Buone Vacanze!!!:):)

22/07/13, ore 00:22

Ciaooo ;3
Sono contenta che hai aggiornato *---*
grazie per il ringraziamento,sono arrossita u////u
il capitolo è veramente bello,complimentoni!
povero blaise,addirittura pulcinone,cattivo draco!!!cattivo!!!
la prima parte mi ha messo un po' di malinconia,povero draco,mentre la seconda,volevo strangolarlo(della serie,io che parlo al pc urlando:tanto poi ti fa vedere herm!!!montatissimo!!te la vedi con lei!!!voglio vedere che fai nel mondo babbano!!),ma lo adoro lo stesso *-*
scusa la mini-recensione,ma sono le 00:19 e voglio andare a nanna,ma la tentazione di leggere era troppa
Bacionissimi da Demor,che non vede l'ora che torni XD
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 12:22 am)

19/07/13, ore 21:40

Certo che vale la pena di continuarla!!!
è un'idea stupenda,originale,e poi non è vero che non sei brava a scrivere!(vedessi cosa combino io -.-'')
il capitolo è molto bello,anche se è un capitolo di "introduzione" è veramente stupendo!
non vedo l'ora di leggere il seguito,anche perchè draco e ginny nel mondo babbano...ci sarà da ridere ;D
poi herm darà filo da torcere al furetto-malfoy XD.
l'ho messa subito tra i preferiti!
a presto :D
Demor_che_ti_saluta XD