La mia più cara amica
di Mirkodancer

21/10/08, ore 19:34

Wow!! Bravo! Questa storia è davvero molto originale e il tuo stile mi piace davvero molto!!! E'semplice ma il compenso lascia molto spazio all'immaginazione (molto fervida, nel mio caso) del lettore. Complimenti sei bravo!!! Un bacio. ladystorm94

03/06/08, ore 15:14

cosa posso dire?! davanti a tanta bravura non si possono esprimere vere e proprie parole. no, non posso dire a pieno le emozioni che questastoria mi ha provocato.la fine, poi, mi ha stupito, e mi ha fatto ragionare...sto pensando ancora ora alla verità che c'è in ogni parola di questa storia. perchè nell'intestazione di quel diario, ci sono scritti anche i nomi di tutte le altre persone della Terra; anche se noi non ci facciamo caso, quella è veramente la nostra migliore amica. la Vita! sei stato molto bravo e hai descritto una situazione per niente banale, molto profonda e che colpisce, tantissimo! complimenti, un'altra volta!

02/02/08, ore 18:47

Che bella questa fanfic,anch'io credevo che quest'amica fosse una persona vera!! Comunque complimenti,è stupenda!

31/01/08, ore 19:22

ehi...bellissimaaaaaaaaaaaa O____O sei troppo bravo, quanto al far spuntare i sorrisi...ce l'hai fatta! e la fine proprio bella, non scontata nè banale, complimenti! un bacio* vale =)

31/01/08, ore 19:03

*.* *.* *.* ......Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..ma ne sforni una meglio dell'altra!!! mi sono quasi commossa. è scritta benissimo e non mi aspettavo questa fine allegorica,credevo sul serio che questa amica fosse una persona non un entità metafisica... bellissima. fila fra i miei preferiti,anche questa,sei un genio.