Breaking Free
di Aki_Saiko

01/09/13, ore 18:55

A me Crystal mi è sempre piaciuta. L'ho sempre trovata una ragazza molto determinata, che non si arrende mai, che cerca sempre di migliorare. Secondo me è una molto forte e dalle grandi qualità, che purtroppo non viene mai resa nel modo giusto, facendo (come in questo caso) più da terzo incomodo che da personaggio vero e proprio.
Tornando alla storia devo dire che sei stata brava. Sei riuscita a far capire al lettore lo stato d'animo di Crystal, riuscendo a mantenerla OC e lo stesso vale per Gold. Per quanto il finale lasci un retrogusto dolce-amaro la tua piccola one-shot mi è piaciuta molto, perché sei riuscita a valorizzare un personaggio che troppe volte è stato preso ed usato come un piccolo ed insignificante personaggio terziario.

Emy96

30/08/13, ore 16:33

EEEEE HO LETTO PURE QUESTA!
READ-ON, READ-ON' (?)
Waaa, la soddisfazione... La soddisfazione soprattutto nel leggere una one-shot in cui ci siano Gold e Silver u.u
OTP, OTP!! *____*
Devo dirti con molta sincerità che Crystal come personaggio non mi piace molto (ed infatti nella mia di shot work in progress la tratto di merda asd) perché mi sembra si voglia mettere in mezzo tra quei due patati iper pucciosi... E tu me ne hai data la conferma qui! èwé
BUUUU CRYSTAL, BUUUU (ebbene sì, tra una frase sensata e l'altra metto frasi ad cazzum in caps lock)
Però giustamente Crys se ne va fuori dai marones e Goldie può tornare a casuccia a dare un bacetto al suo dolce Sil~ *smaaack*
*FEELINGS*
Bella one-shot mia cara *leggi da sola le cose sottintese che non ho voglia di scrivere ma vabbè mi dilungo anche con 'ste cose tra asterischi*, ti ringrazio con sop gaudio per aver arricchito nuovamente il fandom dei Pokémon (ahimè, ricolmo di minchiate) con questa somma opera degna di una Somma Autrice~
See you later nella prossima fic che devo recensire ahahaha

20/07/13, ore 11:45

Ottimo racconto, mi piace il fatto che hai utilizzato tre personaggi al quanto diversi esternamente, ma simili internamente. Adoro invece il fatto che hai utilizzato un lessico vario per indicare gli stati d'animo e le azioni che compiono i personaggi di questa One Shot. Molto, ma molto romantica, però non è sdolcinata(odio le cose sdolcinate xD). Mi piace inoltre il fatto che è molto lunga come storia, per cui è anche molto coinvolgente, insomma spinge il lettore a continuare fino alla fine e non a bloccarsi a metà. La grammatica non è sempre corretta, ci sono dei punti in cui ho notato degli errori di ortografia, ma si possono anche tralasciare. E' una storia pulita, giusta per il suo reting, all'inizio pensavo fosse più da arancione, però poi ho capito che così non andava male. Complimenti! :D