As the time slow down
di Silkye53

23/07/13, ore 01:42

Che bello poter leggere di nuovo un capitolo, che bella la scena in cui Zick è sopra a Elena e le parla, un po' meno quella in cui lui le starnutisce addosso,ma comunque.... Spero proprio che riescano a fermare sinistro

20/07/13, ore 22:57

Prima di tutto, devi sapere che vedere il tuo aggiornamento mi ha reso veramente felice! ahahaha xD
Tutta la parte dal punto di vista di Elena è bellissima! E poi, mi sembra quasi che il tuo modo di scrivere sia anche migliorato D: Come hai fatto? xDD Mi piace sempre di più! E mi piace Zick riflessivo, che addirittura si dimentica di Lay xD Ho apprezzato il fatto che tu lo abbia fatto, in qualche modo, "maturare". Deve pensare bene a quello che fa con Elena! Ma... cosa vuol dire che Lay è stata la prima in tutto per lui? Spero non in tutto tutto çç xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà l'intera vicenda, perché già questo capitolo è tutto un bel programma! E spero di vedere dei risvolti anche nella situazione sentimentale dei due protagonisti... A presto!
L. L.