Savior
di amolefossette

12/01/14, ore 21:25

Carina e delicata, per nulla volgare. hai reso bene l'amore fra i due. Li ho trovati molto dolci :) Brava

04/12/13, ore 10:12

Ciao :))
Bellissima one schot!! Stupenda :)) sul serio :))
Non sei stata per niente volgare.. L ho trovata molto dolce e delicata :)) :)) complimenti! Mi piacciono tanto Katniss e Peeta!! E vorrei tanto trovare un ragazzo come Lui tutto per me :)) hihihi :) sogno ad occhi aperti!! Hihihi :))
Bellissima la parte dove Peeta sveglia Katniss dall ennesimo incubo.. Mi ha fatto tenerezza :)) lui è perfetto!! :))
Sei stata bravissima :))
Rossella

31/10/13, ore 23:05

Ciao ^_^
Ho letto pochissime raiting rosse ma questa la trovo carina e tranquilla non è affatto volgare.
Si Romione *_*
Amo quei due folli! Non so chi amo di più tra loro e Peeta e Katniss *W*

07/10/13, ore 00:19

devo dire che è la prima fanfiction rossa che leggo su Peeta e Katniss, proprio perchè avevo paura che me smontassero rendendola volgare o banale. la tua mi è sembrata veramente una bella storia. delicata nonostante tratti una tematica così difficile da descrivere senza scadere nel pornografico. io ti dico che a me piace molto, che i personaggi sono resi veramente bene: a partire dalla dolcezza di Peeta per arrivare all'irruenza di Katniss... etc... . non so quanto la mia recensione possa essere attendibile in quanto io non abbia termini di paragone con cui poter valutare, ma ci tenevo a farti sapere cosa ne pensavo.
buona fortuna,
alegava

22/09/13, ore 10:39

Questa volta sono passata io per leggere qualcosa di tuo :)
è la prima one shot rossa su Peeta e Katniss che leggo. come dici giustamente tu, amo questa coppia e non avrei voluto leggere una storia rossa che li rendesse volgari. Per quello ho aspettato tanto prima di "rischiare". E la tua storia è decisamente super appropriata! Non ne risultano assolutamente compromessi in alcun modo, anzi.. la storia risulta molto doce!
Sei stata proprio brava! Continua così!
un abbraccio :)
ps: Di nuovo grazie mille per la recensione alla mia storia!!

13/08/13, ore 15:02

allora... Ho letto tutte le tue storie e sono FA-VO-LO-SE ahahaha comunque amo come scrivi e sei come me, harry potter... hunger games... ahahahahha ti stimo ù.ù <3

08/08/13, ore 12:51

Davvero bellissima spero di leggerne altre tue altrettanto belle. Alla prossima c: (Io adoro i ROMIONE ♥)

24/07/13, ore 12:00

Amo da impazzire questa coppia e solo recentemente ho scoperto questo film e questa saga.
E' da giorni che sono immersa nella lettura dei libri e di storie su di loro e questa è veramente dolce e squisitamente romantica. Adoro come hai reso l'adorazione e la devozione di Peeta e la schiettezza di Katniss insieme alla sua timidezza nei confronti del suo sguardo.
Veramente ottima, e naturalmente bandiera super verde ;)

20/07/13, ore 13:43

Ciao! E' molto carina, leggera e per niente volgare. Bel lavoro :)

19/07/13, ore 23:48

Ciao!! Davvero carina la storia! Inutile dire che amo smisuratamente questi due personaggi, ho apprezzato molto la "delicatezza" con cui hai narrato tutto: naturale, semplice e "vero"!!