Carte
di giambo

27/08/13, ore 15:32

Leggendo l'introduzione non potevo non passare, mi sto affezionando al tappetto sai? Quante ne passa piccolino.
Comunque passando alla recensione, sarà che io sono mentalmente malata e trovo doppisensi in tutto è stato davvero divertente leggere questa drabble, anche se il titolo chiariva il vero argomento in questione.
Poor Criilin manco con le carte è fortunato, ma sfortunato in gioco fortunato in amore! Infatti poi la bella cyborg stravince ma ha Criilin come marito (ops!).
Ero in astinenza dal sito da neanche io so quanti lustri, anni e boh, alla prossima,
Soph

01/08/13, ore 17:25

Ciao! Sono misakipage, ma puoi chiamarmi Clà😄 All'inizio avevo pensato fosse un altro "l'argomento" trattato in questa F.Fiction O////O Ma a quanto pare mi sbagliavo! È una storia davvero esilarante! Devo dire che il gerene "doppiosenso" è davvero perfetto per questa coppia stravagante ❤ È stato un piacere leggere questa storia, a presto e un bacio! ~Clà

24/07/13, ore 15:22

Ciao! davvero carina, nonostante il titolo inizialmente ho pensato male, spero di non essere l'unico xD Continua così, è sempre bello leggere qualcosa su C18 e Crilin che sono la mia coppia preferita. Alla prossima, ciao ^^

23/07/13, ore 14:44

Davvero carina! All'inizio pensavo a chissà che cosa! o.o Invece...
Ahahaha
Davvero Davvero molto bella!
Ciao a presto
Ely

20/07/13, ore 17:52

Aahahahah... chi gliel'aveva fatta fare? L'amore, ecco chi.
Spero di non essere stata l'unica a pensare subito a qualcosa di pervertito, nonostante il titolo fosse "carte" XD molto carina e ben scritta la drabble, mi è piaciuta nella sua semplicità.

Soly Dea

20/07/13, ore 13:27

Una drabble davvero simpatica! ^.^
C'è solo un errorino, "gliela aveva" dovrebbe essere: aveva fatto fare ciò (lo) a lui (gli), quindi "glielo aveva" o troncato "gliel'aveva".
Carino il senso equivoco iniziale, forse avresti dovuto svelarlo solo nell'ultima riga.
Comunque, un buon lavoro.

20/07/13, ore 11:44

Ma daaai!!!
Una pensa male e poi si scopre che giocano a carte xD
Effettivamente il titolo diceva "Carte" quindi o C-18\Crillin usava la sua ultima carta oppure bhoooxD
Mi è piaciuto molto lo scherzetto! Complimenti!

19/07/13, ore 23:37

Ahahahahahah, che carina!
Non vorrei essere l'iìunica pervertita qua ma solo io ho trovato la storia un po' in doppio senso?
Apparte questo, la coppia C18/Crili è molto simpatica, mi piace ;)
Ma come fa uno così a sposare numero 18 poi? Vabbè i misteri di db....
Non vedo errori grammaticali, perfetta e scorrevole.
Alla prossima, ciao :*