still november
di silent

26/07/13, ore 11:40

continua,fallo per te stessa. non preoccuparti delle recensioni,davvero,non è una priorità così importante.
sei molto brava a scrivere,si vede che ci hai messo cura nel descrivere e narrare. insomma,si vede che sei in contatto con questo personaggio e lo riesci a identificare molto bene nel contesto e ciò è davvero apprezzabile. il lettore riesce in questo modo a immedesimarsi completamente nel protagonista. è davvero interessante e curioso il modo in cui hai cominciato questa storia,che fa subito immaginare a come continuerà..
vai avanti perché sei davvero brava.
un bacione,
jo.

20/07/13, ore 00:10

Oh.mio.dio. Sei fottutamente brava! Cavolo pensavo di non ritrovarmi in parole come le tue invece hai una capacità ben fuori dal normale.
Sei diversa dalle altre autrice, sai il fatto tuo e soprattutto scrivi così bene che mi hai lasciato senza parole e quasi nessuno mi lascia senza parole.
Le tue descrizioni tanto profonde quanto veritiere mi hanno fatto immedesimare in un personaggio che ho apprezzato dall'inizio alla fine.
E poi la fine: semplicemente spettacolare, hai usato una di quelle descrizioni ce ti fanno acapponare la pelle da quanto e bella!
Ti faccio i miei complimenti per la tua bravura.