Don't cry
di lavs684

23/12/08, ore 20:58

O_O Bella... E' proprio quello che avrà pensato Naruto..uguale! Anche se in quel momento, secondo me, Sakura è stata un pò cattiva...sà che Naruto è cotto di lei...e gli chiede di andare a cercare Sasuke perchè lei ne è innamorata O_o...povero Narutino mio :(.. brava Lavi. Una tua ff non la posso leggere,mi disp..mi è vietata,però anche quella sono sicura che è meravigliosa :)..Ciao baci

20/10/08, ore 19:21

carissima!Neanche il tempo di dire "andrò a darci 1 controllata" che sono piombata nel sensazionale mondo di Narutooo!!*_* .. che bella, semplice e chiara, esprime benissimo il concetto..complimenti!!!!^_^ , kiss8, hachi92!

31/01/08, ore 15:53

molto carina questa e anche realistica...

31/01/08, ore 15:38

che bella è davvero stupenda se riuscita perfettamente a far trasparire la determinazione e la generosità tipiche di naruto, e il suo desiderio di vedere la persona che ama felice anche a scapito della sua stessa felicità! bravissima kiss

31/01/08, ore 15:34

Si dice una persona innamorata farebbe di tutto per rendere felice il suo amore; cosa che, dalla tua drabble, giunge diretta al lettore. Inoltre, in questo breve scritto, hai in qualche modo reso anche la sincerità e la determinazione tipiche di Naruto.
Complimenti perchè le drabble sono a mio parere abbastanza comlicate, molto più di quanto potrebbero sembrare superficialmente.
Forse però alcuni periodi sono troppo brevi e spezzano un po' la lettura, ma nel complesso questa fanfiction mi è proprio piaciuta.
Saluti,
nebula