Recensioni per
Un anno per amare
di Cheonefer86

Questa storia ha ottenuto 35 recensioni.
Positive : 35
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
14/01/14, ore 15:16

Strepitosa ...non ci sono parole per descrivere quanti mi sia piaciuta , non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :)

Recensore Master
24/07/13, ore 18:16

Bellissimo inizio per una storia, spero davvero che continuerai questa storia perchè mi incuriosisce! Ah, come sarà il momento in cui lei si dichiarerà, ma cosa più importante: Era una specie di Pov di Severus quello che ha scritto in corsivo? Oppure era ciò che pensava Heormione lui avrebbe detto? Io spero che sia la prima opzione.
Comunque ben scritto, molto scorrevole ecc, ecc...

Nuovo recensore
22/07/13, ore 21:28

Oddio mi hai fatta piangere con questo capitolo... Oddio che bello!!! I sentimenti di Hermione si sentono forte e chiaro... Questa Severus/Hermione è davvero stupenda, soprattutto perchè a differenza di tante altre non è per nulla melensa. è davvero bellissima!!! Continua a scrivere perché con questo capitolo mi hai suscitato delle grandi emozioni... Ti giuro che è difficile farmi commuovere, eppure tu ci sei riuscita... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti e Baci
LucyCherie

Recensore Master
20/07/13, ore 11:27

Tranquilla, ti capisco, anche io ho la "brutta" abitudine di iniziare più di una storia e nel frattempo intercalarle con delle one-shot o flash-fi. Pensa che sto pensando pure io di scriverne una su Severus ed Hermione (forse, in realtà non so) ma prima mi sono proposta di finire di leggere tutti i libri (per ora ho quasi finito il quarto), così almeno avrò il qudro completo e eviterò gaffe (o almeno cercherò di evitarle inserendomi)... Va beh, dopo questa digressione torniamo alle cose serie.
Severus in coma, che però, da quello che ho capito sente benissimo quello che gli dice Hermione e formula anche le risposte (le frasi in corsivo sono di Piton, giusto?), mi è piaciuta molto la parte in cui lui le "chiede" di restare quando lei si rifiuta di prendere parte alla festa per il suo compleanno...
Una domanda che in realtà mi ero già fatta con l'altra storia ma mi sono sempre dimenticata di farti, come mai quello di Snape è l'unico che hai mantenuto originale, mentre a tutti gli altri hai lasciato la traduzione italiana? Personalmente li avrei lasciati o tutti in inglese o tutti in traduzione italiana, per maggior uniformità.
Comunque anche questa storia mi piace molto e partecipo del dolore di Hermione... Svegliati Severus!
Ciao
Fink