Never say goodbye (sweetie).
di Patta97

21/07/13, ore 13:51

Ciao, casualmente ho visto quella puntata di Doctor Who questa mattina... Non ho letto l'altra oneshot e sarò un po' tonta, ma dalle tue note non ci ho capito molto e non ho capito il titolo di quella che viene prima di questa. Ho anche notato che non fanno parte di nessuna serie, quindi se volessi darmi il titolo andrei subito a leggermela. Ma comunque, questo Sherlock raffreddato è davvero carino. Anch'io sono dell'idea che una serie come "Doctor Who" non possa piacere a uno come Sherlock. Secondo me non ha i giusti ingredienti per stimolarlo, per fortuna che non siamo tutti così e che John per primo è totalmente diverso. Mi piace il fatto che si preoccupi che Sherlock lo lasci di nuovo, mentre guarda la quella scena. Molto inerente al personaggio. E più in generale, ho trovato che siano entrambi IC. Holmes ha il giusto grado di lamentosità...

Una storia molto carina, complimenti.
_Koa_

20/07/13, ore 17:28

a me fa molto ridere leggere i commenti di sherlock!
e ovviamente mi immedesimo in john...
non sono una fan della coppia sherlock e john, però le tue storie parlano anche di doctor who, sono brevi e divertenti e molto soft. e ben scritte.
brava!

20/07/13, ore 11:22

Bentornata!
La tua storia è una ventata di dolcezza, coccolosità, tenerezza, e quel piccolo di malinconia che non guasta mai.
Ricordo con estremo piacere il prequel di questa storia, e devo dire che questa è alla sua altezza.
Il tuo John è, come sempre, una cosa adorabile, servizievole e devastantemente dolce; Sherlock è sempre più umano, anche se destabile al punto giusto. Ma come si fa a non amare il suo essere detestabile? Io lo adotterei domani.
Spero di leggere presto qualche altra tua storia, estiva e piacevole come questa!
A presto,

Laura

20/07/13, ore 09:30

Bella storia! Adoro vedere la coppia del mio cuore durante le attività quotidiane e l'aggiunta del Doctor è una chicca molto carina. Pensare a John che si commuove all'addio, dopo tutto quello che ha passato con Sherlock, è tenerissimo! Poverino, sarà traumatizzato degli addii... Non vi lasciate più, vi pregoooooo! La reazione di Sherlock al telefilm è proprio quella che mi aspettavo, mi fa morire il suo essere così brontolone! Ti faccio i miei complimenti
un affetto
Naiko