Il Cammino Dell'Età-Larry Stylinson
di ImInLoveWithMyBestFriend

02/02/14, ore 01:16

Bella questa storia.dp tante ricerche sn riuscita a trovarla.brava.xx.

01/08/13, ore 12:41

Ehi bella!! c: eccomi qui anche su questa storia ^-^ allora che dire?? La amo, si, sul serio... è stupenda!! l'idea di costruire una storia sulle parole di una canzone è stata bellissima!! :D non avevo mai letto una cosa del genere, però questa mi è piaciuta veramente tantooo! e che poi a me piacciono molto i Larry :)
va beh ti faccio ancora i miei complimenti dolcezza, brava!! ;)
baciiii <3
xoxo

25/07/13, ore 23:16

Ancora complimenti, ti giuro è stupenda! Non vedo l'ora che scrivi altro, mi piacerebbe moltissimo.
Un bacio x

20/07/13, ore 18:32

Okay è decisamente stupenda.. anche tu hai distaccato molto come ho fatto io, sto amando il modo in cui scrivi.. Hai fatto solo un errore, questa non è una fanfiction, ben sì una one shoot, sarebbe una storia che non va a capitoli ma è unica, e ha più di cinquecento parole.
Continuo ad amare la tua storia, stupenda fghgksjbg. Byeee e mi raccomando continua a srivere<3 xx.

20/07/13, ore 18:02

Ok, ti dirò la verità: questa storia l' ho già letta stamattina, ma non ho voluto recensirla subito. Perché? Non pensare perché non mi piacesse, anzi è fantastica! Una delle migliori storie larry che abbia mai sentito! No, è che ho voluto provare a leggerla con in sottofondo il cammino dell' età.
E sai, ti devo ringraziare. 2 volte.
La prima è per avere scritto una storia Larry così dolciosamente dolciosa. Mi stavo per mettere a piangere. È dolce, romantica, bella...insomma ho esaurito gli aggettivi per descriverla. È fantastica. E con il sottofondo di il cammino dell' età lo è anche di più.
E la seconda, bé, mi hai fatto scoprire una canzone stupenda, di come non le sentivo da molto (sai, ultimamente vivo solo di acqua e One direction e poi Gigi D'Alessio non mi è mai piaciuto più di tanto come cantante :P ma tu mi hai fatto ricredere :P)
Bé, quindi grazie. È veramente bella e ricca di sentimento. Stupenda.
Se ne scrivi altre avvisami, intanto questa la metto tra le preferietes (?)
'E bagnando la tua penna, dentro il cuore scriverai,
Il suo nome sulle pagine invisibili dell'anima che hai!!!' :) stupenda
Kiss kiss
Besos besos
Baci baci
Da
Tina
X
(L'orizzontale mi ha stancato, vado sul verticale, sono un' innovatrice! :P))

20/07/13, ore 07:11

Oqkakqoqq *^* innamorata di questa storia stupenda!! Mamma mia che BELLLA !! D'accordo alla prossima,e complimenti!