.come home to me
di jasonmccann

27/07/13, ore 12:37

non puoi farmi questo, non so che dire, mi hai fatto piangere, solo questo. davvero non so cosa dire, solo che mi hai fatto piangere, non puoi fare questo al mio povero cuoricino, è fragile. anche con l'aiuto di canzoni splendide, mi hai fatta commuovere. non so che dire, penso di aver detto tutto.
-chiara <3

25/07/13, ore 12:48

*coff coff* 'Gioooooooorno. *feels like George Weasley*
So che è sul limite dell'indecenza recensire ora dopo tipo mesi che non ti degnavo di una recensione, ma ho scoperto ora il tuo account (perché hai cancellato la ff Iris, ha proposito? Teehehehehe mi piaceva *coff coff*) e mi è andato l'occhio su questa one-shot, mi è venuta voglia di leggerla e insomma brava, braverrima (?), sul serio. Anche se mi piacerebbe leggere qualche storia originale (eddaje con sto Justin lol pardonami), questa mi ha veramente toccata, sul serio. Ah, e a proposito, mi ha colpita un sacco l'impaginazione. Sarò io che nella mia multicapitolo sono disordinata come non so che, ma boh, brava sul serio, anche per quello. Bene, detto questo, kiau! (Y) Pis lov emphati.

20/07/13, ore 20:59

Letizia stop, non è più divertente.
Smettila di giocare con i miei sentimenti e postare os del genere, perchè non credo di poter reggere ancora per molto, ok?
Poi le canzoni in sottofondo...sono diventata una fontana ambulante lmao
E se dici ancora una volta che scrivi male, ti taglio le dita eheh
Love you xx
-Serena

20/07/13, ore 20:24

oddio leti,è *singhiozza* meravigliosa,ma allo stesso tempo è,come dire.. mmh,struggente.
amo troppo il tuo modo di scrivere,mio dio sei bravissima,sto piangendo come una cretina.. le canzoni come base,cioè è perfetta.
with love,Sissi xx

20/07/13, ore 15:58

Sto per affogare tra le lacrime.help. perché mi fai questo? ho il cuore ridotto in piccoli pezzettini c.c é scritto benissimo,ho iniziato a singhiozzare piú o meno quando non si svegliava. Okay ora me ne vado prima di dirti anche quante volte ho singhiozzato. Ciao bella xx

20/07/13, ore 13:54

leti ti odio tantissimo, infinitamente....
perchè scrive queste cose? nononono io piango, mi dispero, mi lancio dalla finestra.
giuro sembro una disperata :((
è la os più bella che abbia mai letto, ma ti odio lo stesso.
basta basta basta ciao letiiiii <3

20/07/13, ore 11:21

E' una delle oneshot più belle che io abbia mai letto. Amo ogni singola parte di esse. Amo le canzoni che hai deciso di mettere. La amo. Sei bravissima a scrivere. Meriti un applausi *clap clap*. Seriamente ho pianto ed è una cosa che capita raramente, però 'sta oneshot mi ha emozionata. Bene, ho scritto troppo, continua a scrivere, sempre.