Buio
di Fabi_

09/12/15, ore 21:09

Ciao di nuovo,
visto che ho lasciato il mio dono natalizio a una drabble, ho pensato di leggerne almeno un'altra e così, eccomi qui!

ho letto nelle note che non dobbiamo scrivere il nome del personaggio. Non lo avrei fatto comunque, visto che non sono riuscita a capirlo...
A parte questo, la drabble è scritta molto bene, ma non ne dubitavo.
Ora, però, sono curiosa di sapere chi sia il personaggio di cui parli...
Me la rileggo, chissà che non mi venga un'illuminazione divina!
Alla prossima.

12/08/13, ore 16:23

OK, secondo me è Alastoor Moody.
Poi può anche essere che ho toppato completamente XD.
OK, che dire, bella, veramente bella

28/07/13, ore 23:01

Una drabble davvero intensa ed efficace, complimenti! Sei stata bravissima a rendere l'atmosfera claustrofobica e pressante, come se lo stesso Moody non riuscisse a respirare.
Non so perchè ma all'inizio ero sicura che stessi parlando di Frank Paciock( mi ha tratto in inganno quel "lui: un Auror") rinchiuso nella sua prigione mentale...ma poi quel "laggiù"mi ha rammentato un certo baule di nostra conoscienza:)
Hai descritto molto bene la paura e allo stesso tempo l'orgoglio di Alastor, spaventato e contemporaneamente deluso da sè stesso, per essere stato così incauto.
Ottima interpretazione, complimenti!

20/07/13, ore 11:47

Estremamente criptica! Sarà che non ho poi un gran cervello fino, ma devo dire che non è stato facile capire!! Un abbraccio, collega :)

20/07/13, ore 11:29

E' estremamente chiaro chi sia il protagonista di questa drabble, ma come hai chiesto non rivelerò qui la sua identità.
In ogni caso mi complimento con te, poichè non hai commesso nessun errore, la parola chiave è perfetta e ogni parola trasuda del carattere del personaggio trattato, in modo che è davvero impossibile non riconoscerlo.
Complimenti ancora, alla prossima!
Alimanga

20/07/13, ore 11:22

Mmmh... io direi Moody, quello rinchiuso nel baule. Anche se sicuramente mi sto sbagliando ;)
Comunque bella!