È un sì, Castle
di MissGolightly

20/07/13, ore 22:05

Ciao, benvenuta tra le caskett completamente pazze *-*
Una bellissima risposta quella di Kate, soprattutto perchè cominciata con la rabbia che ha fatto spaventare il povero Rick ancora in ginocchio.
Chissà cosa ci riserva lo zio :) intanto noi sognamo a modo nostro :)
R

20/07/13, ore 15:05

Sarebbe perfetta questa 6x01.
ma evidentemente perfetta solo per noi fan :-) non per Marlowe
molto ben scritta e la risposta di Kate che la prende alla larga e confonde le idee... be' l'ho trovata molto carina.
ma Rick la conosce bene e la capisce comunque ....

20/07/13, ore 14:42

Ciao e benvenuta:-) questa versione mi piace molto. È proprio quello che vorrei vedere nel film. Romantico al punto giusto e ben scritta!! Bella la frase di Castle:
-Beckett, non voglio metterti fretta, ma questa posizione comincia a essere scomoda- riesce sempre a strappare un sorriso. Bella! alla prossima.
Ciao:-)

20/07/13, ore 14:27

Questa versione mi piace molto! Non ho idea di cosa ci propinerà Marlowe, ma il tuo racconto è davvero carino: Rick in ginocchio, i suoi pensieri alla reazione di Kate che si alza e gli dice che ha rovinato i suoi piani, la sua battuta sulla posizione scomoda e infine quelle parole, "è un sì, Castle". Mi piace molto anche la frase con cui hai concluso la storia: la vita è davvero imprevedibile e a volte ci regala dei doni straordinari che vanno al di là di ogni nostra richiesta.
Brava!

20/07/13, ore 13:55

Ciao e benvenuta in questo pazzo fandom!
Una nuova visione di come potrebbe andare la 6x01
Di sicuro Kate non se l'aspettava!
Anche nei momenti seri ed importanti non riesce a restare serio a lungo.
Ha sconvolto davvero tutti i suoi piani *-* e quella proprosta ha sconvolto certamente noi fans!
Davvero carina, chissà come andrà nel telefilm.
Complimenti!
Diletta