Amore nel 1864;
di Symphoniies

06/09/13, ore 14:02

I temi trattati sono interessanti. Ogni capitolo ti lascia sempre sulle spine e i finali non sono mai scontati.
Inoltre, lo stile è semplice e rende scorrevole la lettura.
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 02:30 pm)

22/07/13, ore 17:57

Ciaoo!
Visto che ormai sono drogata di 'You stole my heart', visito sempre il ruo profilo per rileggemi i capitoli o vedere se hai agiornato ahhah (non prendermi per una stalker maniaca però xD)
Anyway, ho visto che hai pubblicato questa nuova storia e ho deciso di cogliere l'occasione e iniziare  a leggerla, per vedere come ti relazioni nel cotesto Fantasy di TVD.
Il prologo mi è piacito. Sei stata abbastanza misteriosa e quindi leggerò sicuramente il secondo capitolo per saperne di più.
Sei bravissima,a presto!

22/07/13, ore 16:44

Ciao! Complimenti, come prologo promette bene perchè attira la curiosità! Non dici molto su cosa accadrà in futuro, quindi sono iper curiosa di sapere cosa lega la tua protagonista agli Original e come mai è entrata a far parte della famiglia, visto che è solo un'umana. Elijah a suo dire l'avrebbe salvata nel trasformarla in vampiro... mmm non sarebbe una salvezza morale ma vedremo in seguito cosa succederà! Rebekah mi è sembrava indemoniata *__* Chissà perchè odia così tanto Lissa!
Ma la protagonista ha a che fare con Katherine.. perchè hai scritto delle parole in bulgaro.. è per caso una sua parente? Mmmm che curiosità! Non vedo l'ora che aggiorni :) Per ora la storia va nelle seguite.