Mano nella Mano
di Synacky_

30/01/14, ore 18:47

Ma wow, è scritta davvero bene *-*
Hai -anzi, avete- descritto benissimo i pensieri di Hinata, povera, maltrattata e disprezzata specialmente dalla famiglia, che però lei è troppo pura per odiare :/ L'unico che, con la sua luce, la sappia consolare, è Naruto-kun.
Così mi devi verso la NaruHina, non vale XD
...Scherzi a parte, mi è piaciuta davvero! Brave :))
A presto (?),

Lita C:

16/12/13, ore 01:07

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sicuramente Hinata si farà valere e Naruto riconoscerà che lei non è solo una cara Amica ma qualcosa di più, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/08/13, ore 16:10

L'inconsapevole forza di che nega di avere e il lato dolce che mostra in ogni sua apparizione sono i tratti che più apprezzo di Hinata.
Trovo sia un peccato che non si prenda sul serio, che non capisca quanto possa valere e quanto più grande del suo stupido cognome sia...
Forse Naruto riuscirà a farle capire che la sua luce è ancora più luminosa di quella di cui lei parla.

Che piacere leggere questa fiction, una lettura "mano nella mano" :)

24/07/13, ore 10:48

Ooohhh, *^* che bella fanfiction *.*
Anche se è un po' triste, ma è lo stesso bella!
Questi pensieri credo che siano simili a quelli che ha "pensato" veramente Hinata. Non so se segui... ehm, seguite il manga o avete visto questa scena solo nell'anime (dove proprio è stata fatta con i piedi, molto meglio il manga) ma l'ultima frase la dice veramente *^* (scusate se vi ho fatto, forse, spoiler xD) e poi ci sono molti altri avvenimenti NaruHina *.* (kishi certe volte è un santo!)
Mi piace questa storia, si si, e poi è scritta e fatta bene ^^
Un saluto e un bacione a tutte e due :*

Nasashi