se non mi trovi,cercami in un sogno...
di Brauccia

10/02/08, ore 20:55

ciao! mi dispiace aver recensito solo adesso, è solo ke con mille impegni e la scuola nn ho mai tutto il tempo libero che vorrei, cmq, spero che Pan stia meglio....tu intanto continua così ke sei bravissima e aggiorna presto!complimenti! ^^ ti voglio un mondo di bene!

pantrunks4ever
01/02/08, ore 22:07

Povera Pan!!!!!!!!!!!! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! continua la piega interessante... ti prego agg!!! ti volevo ringraziare anke x l'avviso... così so cm va a finire... P.S. Pan nn deve star così male... poverina!!! Marron ti odio!!! Muori e scompari!!!

01/02/08, ore 18:26

ciao anke questo cap molto interessante!! xò povera pan nn dev soffrire così!!! aggiorna ankora presto xke voglio assolutamente leggere il continuo...kisskiss ^-^

01/02/08, ore 18:16

Ciao^^ sono contentissima che tu abbia aggiornato così in fretta... povera la mia piccola Pan!!!!! nn voglio vederla soffrire così ç_________ç ora piango pure io!!!! aggiorna presto, kiss

piccola93
31/01/08, ore 20:24

ciauuuu!! inizio molto bello e interessante...devi continuarla al più presto xke sn molto curiosa!!! kisskiss ^-^

31/01/08, ore 19:09

ciao Brauccia!!!mi dispiace aver recensito solo adesso..sigh!sorry, io nn sò ke dire...^///^ grazie davvero! sono ultra mega iper contentixima ...anche perkè adoro il modo in cui scrivi e le storie che scrivi; oltre al fatto ke ti reputo una persona speciale e ti voglio un mondo di bene!^^ la storia mi piace tantiximo e sono curiosa di vedere come andrà avanti, aggiorna presto! e mi raccomando! ti aspetto su MSN!TVTTB

pantrunks4ever
31/01/08, ore 19:09

inizio interessantissimo... ti prego nn la cancellare!!! mi è sembrata strana la "telepatia" di Videl... però bella idea!!! cmq... la differenza di età tra i protagonisti è rispettata? nn capisco proprio!!!

31/01/08, ore 18:23

Ciao cara^^ Innanzitutto devo dire che come primo cap l'idea mi piace, poi è scritto anche molto bene e privo di errori grammaticali. Ti seguirò senz'altro, kiss