School Life
di tre 88

26/10/13, ore 15:41

Ciao! Eccomi qui come ti avevo annunciato nella mail! *^*
Mi è piaciuto molto questo capitolo e hai concluso perfettamente la storia, un finale un po' triste alla fine ma sei riuscita a descriverlo bene e anche ad alleggerirlo.
Mi sono piaciute parecchio anche le scelte di Rouge, prima di tutto quella di divertirsi al Luna Park invece di andare subito al dunque, cercando di far calare un po' la tensione. La scelta della ruota panoramica è stata ben azzeccata, finamente i due si sono chiariti e poi si sono pure baciati! Grande Shin! *^* I fuochi d'artificio in sottofondo sono stati un'ottima scelta.

Un'altra cosa che mi è piaciuta parecchio è il fatto che Shin le abbia detto di dire quella cosa solo quando lui fosse tornato, così lei capiva se lo pensava veramente, mi è piaciuta molto come cosa e una frase del genere da uno come Shin ce la vedrei molto bene, ma alla fine Rouge è impulsiva e gli ha confidato tutto subito, va bene anche così xD sennò poi non ci sarebbe stato il bacio u.u La scelta di Rouge di stare in disparte mi è piaciuta anche se mi è dispiaciuto per lei, forse doveva farsi vedere subito per passare del tempo con Shin, anche se poi avrebbe pianto e il regalo che gli ha fatto è stato veramente carino. Meno male che Shin ha anche detto che avrebbe telefonato, sentendosi almeno questi tre anni passeranno più veloci e Rouge non sentirà tanto la mancanza.

In conclusione la storia mi è piaciuta molto, soprattutto verso la fine e a tutti i personaggi hai dato una loro personalità e l'hai seguita fino alla fine, con i loro gesti e le loro azioni. Ci sentiamo poi alla prossima storia! Ancora brava ^-^
Un grosso abbraccio! <3 Ciaooo *^*

21/10/13, ore 21:04

Eccomi! *^* Scusa il grosso ritardo ç_ç
Cavolo mi dispiace che Rouge abbia scoperto in quel modo la scelta di Shin di andare a studiare a Londra... ed io che pensavo che lui glielo avesse detto e invece è capitato per puro caso... mi è dispiaciuto molto che i due hanno litigato e soprattutto Rouge è stata molto fredda con lui, ma la capisco perfettamente, si sono sempre detti tutto e c'è rimasta male visto che Shin non ha condiviso con lei questo pensiero.

Devo dire anche che Ace è stato di grande aiuto a chiedere a Rouge di andare a mangiare il gelato, soprattutto perchè è stato di grande aiuto a Rouge che ha iniziato a parlare lui e alla fine Rouge si è riuscita a confidare e per una volta Ace ha fatto la cosa giusta, evvai! Di solito mangia e distrugge xD
Ci sentiamo presto allora! Ti mando un bacione <3
Ciaooo ^-^

12/10/13, ore 16:26

Eccomi anche qua ^^
Mi è piaciuta molto la presentazione iniziale dei professori! Alla fine nessuno in quella scuola ha voglia di lavorare xD Poi Rouge che dice al preside "Ciao" mi ha fatto morire xD Ricordo che comunque mi avevi già fatto un accenno dei professori su Skype.
Mi è piaciuto che Emily abbia preparato il cioccolato anche per le sue amiche e Tayla ha preparato invce la crostata xD Geniale!
Rouge penso ci sia rimasta male vedendo tutte quelle ragazze intorno a Shin.
Meno male che le cose si sono messe subito a posto, ma mi sono chiesta se Rouge non avesse assaggiato il cioccolato prima di portare a Shin qualcosa di potenzialmente velenoso xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, magari si scopre tutta la storia con Shin!
Ci sentiamo presto! Ciauuu ^^

28/09/13, ore 12:54

Ciao! ^^
Interessante il fatto che Rouge pensi che Barbabianca sia stato un pirata xD Pensa che a me è sembrata la baita di Heide e Barbabianca può fare giusto il nonno di Heidi xD
Le camere potevano dividersele a coppie xD non sarebbe stato male u.u

Bene, hanno dato la notizia a tutti anche se non mi ha ispirato molto come ha reagito Itoshi, forse c'è rimasto un po' male ma lui deve capire che ha Emily! Ecco che finalmente si dichiarano anche Itoshi ed Emily, alla fine non l'ha fatta penare nemmeno tanto, anche Shin e Rouge dovrebbero mettersi ad aprire sedie pieghevoli xD Molto bello anche il fatto che lei si mette a piangere di gioia *-*

Bella la scena tra Rouge e Shin, mi è piaciuta tanto. Alla fine le paura di Rouge sono fondate, ma so anche che Shin non l'abbandonerà, spero che si dichiarino anche loro due, magari potevano farlo in quel momento xD
Sono un po' preoccupata per il fatto che Shin voglia andare via, ma dove poi? Va a studiare da un'altra parte? Io spero di no perchè Rouge ci rimarrebbe veramente male e poi capisco anche perchè non vuole dichiarargli i suoi sentimenti.

Non mi aspettavo un risvolto del genere, sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Ci sentiamo! Un bacione <3

21/09/13, ore 10:28

Ehi ciao! ^^
Quasi scoppiavo a ridere quando ho letto che Ace e gli altri pensavano che Rouge fosse malata visto che stava facendo la sciarpa xD
Almeno Mira è contenta di ciò che fa la figlia, ma probabilmente sarà la prima e l'ultima cosa femminile che le vedrà fare...
Oddio ma perchè vogliono sfondare la porta della cucina? Hanno per caso fame? xD

Finalmente Tayla ha deciso di cambiare completamente modo di vestire, almeno quando esce con Akira si fa tutta carina anche se il cappotto nero lungo fino alle caviglie non è una scelta tanto azzeccata perchè poi non si vede l'abito rosso...
Che carini i regali che si sono fatti Itoshi ed Emily, mi è piaciuta parecchio quella scena *-* hai descritto molto bene!
Sono curiosa poi di sapere che succederà il 31 quando festeggeranno tutti insieme xD
Bello anche lo scambio di regali tra le ragazze, per decidere tutte queste cose da regalare io sarei impazzita invece hai avuto parecchio fantasia, mi congratulo con te!

Che bella la scena tra Akira e Tayla! *-* Mi è piaciuta tantissimo, poi lo scambio di sentimenti è stato fantastico! Bello anche che poi si sono abbracciati e la neve cominciava a scendere su di loro! Un momento veramente meraviglioso *-*
Anche la scena tra Shin e Rouge mi è piaciuta parecchio ma voglio sentire lo scambio di sentimenti pure tra di loro, secondo me il 31 succederà qualcosa sia tra di loro che tra Emy e Itoshi xD

I vicini però sono dei rompiballe, almeno a Natale possono anche loro festeggiare e fare casino quindi non devono rompere e basta u.u
Ci sentiamo presto, non vedo l'ora del prossimo capitolo! Ciaoo ciaoo ^^

14/09/13, ore 17:43

Eccomi qua ^^
Sono felice per Emily che finalmente ha instaurato un buon rapporto con Itoshi e anche Rouge e Tayla pian piano cercano di farselo piacere xD
Ormai non mi stupisco più di niente sul fatto che Rouge voleva una sciarpa lunga tre metri, lo sa solo lei...
Mi spaventa il fatto che Rouge voglia preparare una sciarpa, secondo me verrà fuori un disastro xD

Ecco che Tayla vuole fare un regalo ad Akira ma non lo dice a nessuno xD
Vedo che qualcosa Rouge sta combinando... vediamo se riuscirà a finirla in tempo.
Un falò in cucina, interessante xD Hanno combinato proprio un bel casino, meno male che è arrivato Barbabianca che ha dato un bell'assegno a Mira, così poteva sistemare tutto!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere quando ci sarà la consegna dei regali xD
Ci sentiamo in questi giorni! Ciaoo ciaooo ^^

07/09/13, ore 20:04

Ciaoo! Eccomi qui a recensire!
Come immaginavo quello tornato era Sabo xD Alla fine al ristorante hanno combinato un bel casino e ricordo il pezzo che mi avevi inviato. Mira si è parecchio arrabbiata ma ha pure ragione e poi quel poveretto doveva pensarci prima di andare a mangiare in un ristorante come quello xD
Alla fine hanno fatto pure una bella festa in stile Fairy Tail!

Meno male che poi l'uscita tra Itoshi ed Emy è andata bene, lui è stato gentile e alla fine per lei va bene essere anche amici, chissà in futuro come si svilupperà la storia e spero che Itoshi lasci stare Tayla che è di Akira per mettersi poi con Emily xD
Comunque ovviamente Shin e Akira hanno dovuto seguire quelle due, chissà quali minacce gli sono state dette!

Carino che Garp porti dei biscotti a Rouge, di solito è lui che se li mangia sempre e gli altri non vedono mai nulla xD è stato strano!
Vediamo adesso che succederà e sono curiosa poi di leggere anche qualche momento romantico tra Shin e Rouge!
Ci sentiamo in serata, ciaoo ciaooo ^^

09/08/13, ore 21:54

Ciaoo! Eccomi qua ^^ Vedo che per entrare a casa di Tayla bisogna portarle delle crostate xD Akira ha avuto un'ottima idea! Povera Emy, alla fine Itoshi non si è nemmeno presentato... voglio andare lì e picchiarlo! Argh! Tayla mi ha fatto un po' paura dicendo che Itoshi farà una brutta fine, chissà che combineranno lei e Rouge... O_O

Itoshi è veramente nei casini ora, mi piace che Shin si tiene sempre fuori da tutto per paura xD Anch'io farei così se conoscessi persone come Rouge e Tayla xD Finalmente Itoshi si è deciso ad andare a parlare con Emily! Sono molto curiosa di sapere cosa le dirà, speriamo vada tutto bene...
Penso che comunque il grosso zaino sia di Sabo tornato dopo tanto tempo, te lo avevo già detto su Skype perchè era tra i pezzi che mi avevi fatto leggere xD

Ci sentiamo una di queste sere, appena ci siamo tutte e due, io nelle prossime sarò sempre un po' impegnata perchè ci sono le giostre nel mio paese e sarò sempre lì xD A presto! Buon fine settimana, ciaooo ^^

09/08/13, ore 17:35

Di nuovo rimandi a settembre... D:
Quindi Emily nello scorso capitolo non ha nemmeno incontrato Itoshi! Mhh...
E nel prossimo gli parlerà. Ho il sospetto che non finirà bene per lei, ma considerando il tipo non mi dispiace (dolente a dirlo, ma Itoshi mi fa antipatia! :P).
Ecco, lasci in sospeso la storia del nuovo arrivato (chi sarà? chi sarà? chi sarà? chi sarà?) e aspetti fino a settembre a dare l'aggiornamento. :(
Beh, allora alla prossima. Ciao! :D

04/08/13, ore 19:26

Ciao! Scusa per il ritardo ma alla fine sono riuscita a leggere il capitolo solo ora, un po' per internet e un po' perchè sono stata fuori >_< ma ora eccomi qui! ^-^ Alla fine Itoshi è riuscito a cambiare discorso e non se ne è fatto niente, però che disastro Rouge che rompe pure la bicicletta di Shin xD
Sono felice che alla fine Emily si sia decisa a fare qualcosa per dichiararsi a Itoshi, vediamo come prenderà lui questa cosa della lettera...

Oddio Itoshi ha pensato fosse una minaccia di morte, sto crepando dal ridere xDD Beh ma alla fine da Rouge ci si può aspettare di tutto... Itoshi pensa subito che sia Tayla e Shin gli risponde bene dicendo che se fosse sua sarebbe piena di insulti xD
Cavolo ç___ç mi dispiace tanto per Emily, vuoi vedere che gli aveva dato appuntamento e Itoshi non si è presentato? O magari lo ha fatto però le ha detto che lei non gli interessa? Che tristezza ç_ç

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che succede e cosa è successo ad Emily, mi è dispiaciuto tanto per lei ç_ç
Ci sentiamo presto noi, magari mi dai anche qualcosa in anteprima che sono curiosa xD Ciaoo ciaooo ^^

04/08/13, ore 18:01

Se Itoshi cambia discorso su Tayla c’è sicuramente sotto qualcosa! Mhh... Emily non ne sarà contenta. Infatti non lo è per niente.
Lo vedo bene a Franky come aggiusta-tutto! Mi sembra IC.
Oh... che idea carina, una lettera d’amore! Ormai con tutti questi SMS, E-Mail e tutto il resto è difficile scegliere una cosa romantica come la classica lettera!
Rouge la consegna, Emy aspetta Itoshi e...
Non sembra finita bene.
Non abbiamo ancora visto Itoshi rifiutarla ma tutto sembrerebbe cadere lì.
Aggiorna presto, ciao!

30/07/13, ore 23:39

Rouge in questa storia è già amica di Tayla, e... vedi un po’ se alla ragazza non piacevano le crostate! (La cosa è genetica, dico bene?).
Itoshi ha già una cotta per lei... no, Akira. Solo che lo dimostra mangiandogli la sua merenda. O forse tiene alla sua linea? Mistero...
E chi dei due farà breccia nel suo cuore?
E, se non mi sbaglio, il papà non dovrebbe prenderla splendidamente, no?
Emy invece che dirà, farà o penserà?
Lo scopriremo... nella prossima puntata!! XD

28/07/13, ore 14:03

Ciao! Eccomi qua ^^
Mi ha fatto piacere vedere Shin che aspettava Rouge per andare a scuola insieme, si vede che sono tanto uniti, Shin lo vedo molto come un bravo ragazzo e quindi non vuole per niente arrivare in ritardo xD Mi ricordo il pezzo anche dove si nominava Rufy, me lo avevi passato in anteprima!
Ma povera Rouge, perchè ha lo zaino mezzo rotto? xDD Cioè si vede proprio che a scuola non ci vuole andare! E' stato divertente leggere che va in bicicletta insieme a Shin, meglio far guidare lui che lei xD

Meno male che Rouge è finita in classe ai suoi vecchi amici, è meglio per lei così conosce già qualcuno. Tayla non si è fatta nessun problema a picchiare subito Akira anche se è insieme a dei nuovi compagni. Rouge non si è fatta problemi ad entrare nelle classi degli altri, soprattutto in una dove c'erano dei ragazzi più grandi, è stato divertente che Itoshi ha avvertito gli altri due per quanto riguarda Rouge e i due la conoscevano bene già dalla fama del suo ristorante xD

E così a Tayla piace vedere le partite di Akira xD beh è già un buon punto perchè si nota che tra i due ci sono sentimenti reciproci ma nessuno dei due si vuole dichiarare per primo, anche se Akira ha paura perchè Itoshi è sempre in agguato. E' bello comunque quando qualcuno ti invita a cena, soprattutto in un ristorante, ma con elementi del genere a tavola è meglio andare a mangiare in casa propria xD

Cioè Rouge fa finta di essere a casa sua quando è da Shin, entra dalle finestre e poi si corica sul letto come se niente fosse, però è venuta a parlare di una cosa seria, strano! Rouge ovviamente ha ottenuto ciò che voleva, vediamo proprio cosa si diranno Shin e Itoshi, sono proprio curiosa!
Aspetterò il prossimo capitolo per saperlo! Ci sentiamo in questi giorni! Ciaooo ^^

22/07/13, ore 01:13

Vedo che questo capitolo è più che altro un’introduzione alla storia, che ci presenta i personaggi (da Rouge protagonista a quelli secondari come i membri della Mobydick, divenuta un ristorante o i Mugiwara, che gestiscono l’albergo).
Tempo fa diedi un’occhiata a delle tue storie e... è una mia impressione o molti personaggi non originali dal manga sono ripresi da lì? :3
Finora non ho visto molto, direi che leggerò il prossimo capitolo allora!
Ciao, ciao! :D

20/07/13, ore 14:56

Ciao! Eccomi qui! Finalmente leggo il primo capitolo della tua storia! *-*
Come primo capitolo non è male, hai fatto una bella introduzione di tutti i personaggi che mi è piaciuta molto e hai avuto parecchia fantasia per riuscire ad inserirli tutti, specialmente anche quando hai parlato di Dadan e di Garp. Ottimo lavoro!

Mi chiedo pure io come faccia Barbabianca a trovare tutti i soldi che poi dà agli altri e al ristorante per mantenersi, sicuramente ci sarà dietro qualche losco affare che forse è meglio non sapere xD Vediamo un po' come va avanti, ora sono curiosa di vederli interagire tra di loro!
Ci sentiamo in questi giorni, complimenti ancora! Ciaooo e buona giornata ^^