I'm Bound to You.
di _songsarelife

07/10/13, ore 19:24

Ehi non riesco a crederci ma hai aggiornato. Credo che andrò a far visita all'ospedale per stendermi nel lettino del reparto rianimazione. Povera ragazza come deve essere crudele per lei e sinceramente il ragazzo non le è molto d'aiuto. Principessa?Bacio volante?Solo io e te?
No decisamente non è molto d'aiuto.
H.

07/10/13, ore 18:42

ciaooo!!! Sono passata da qui mentre curiosavo come al solito tra le ultime storie. L'ho letta fino a qui e devo dire che mi ha stupita!!! Già alla fine del primo capitolo avevo iniziato ad intuire come sarebbe stata la storia ma al secondo... devo proprio dire che ne sono rimasta estasiata. Zayn è un figone e Jamie anche... lei è mitica, dico solo mitica. Sembra proprio Marta, la protagonista della mia neonata storia, la quale tral'altro, ha un migliore amico completamente fuori che è proprio Zayn. ahhahah... che combinazione. Comunque per il resto è completamente diversa... Se ti va di passarci mi farebbe piacere.
ciao ciao e aggiorna presto...
Martaxoxo

20/07/13, ore 15:29

Ehi...è strano che io sia sempre in prima fila,ma credo che questo sia uno dei miei difetti. Allora...sono rimasta molto sorpresa dal fatto che tu abbia iniziato una nuova long e che abbia già scritto tutti i capitoli. Strano...neanche io ho tutti i capitoli pronti e in questo momento sto diventando pazza nel cercare di scrivere una frase di senso logico. Difatti questa recensione non ha un senso logico,come me,ovviamente.
È interessante questa nuovo argomento trattato da te,mi sembra...curioso,strano??Non lo so. È solo che non è da te trattare dell'amore,non sei mai stata sdolcinata. Mi è piaciuto tanto il monologo tra le due vocine che molto spesso faccio io e il riferimento a Patrick.
Sono curiosa anche di "conoscere"queste due manne dal cielo:Hellen e Zayn.
E ora finisco perchè ti ho fatto perdere tempo e perchè sto scrivendo delle cose insulse e banali. Non voglio essere banale e insulsa,quindi ciao.
I'm Bound to You.....me gusta...
Elisabetta(o quella che si spaccia per lei).