Una Luce mai si spegne nel Buio
di Infinite Sky Driver

12/08/13, ore 15:36

Trovo alquanto ingiusto che questa piccola shot non abbia nemmeno una recensione, ma purtroppo la maggior parte delle volte su efp funziona così, ed è una cosa triste in realtà.
Intanto, il tuo modo di scrivere è carino, non ho trovato errori; ti sei concentrata sulla descrizione psicologica di entrambi e per quanto io non sia propensa al genere in questione, mi è piaciuta, perché tutto ha un suo perché. Credo sa davvero azzeccato questo tipo di narrazione da associare a baby don't cry, si.
Passando ad altro, io amo la baekyeol. Non tanto l'amore per baekhyeon (scusa se scrivo così, ma in realtà questo è il nome e non me la sento di usar la trascrizione inglese) ma per Chanyeol (tralasciamo il mio rapporto con quel ragazzo lol). Quindi un punto già solo per la coppia!
Poi io sono una musicista, quindi quel pianoforte lì sulla spiaggia, bianco, a coda... un sogno. Mi ha colpita tanto. Io credo potrei morire per avere un lembo di spiaggia, un pianoforte e coda e la mia voce xD e poi dai, si sono innamorati mentre suonava e cantava! *gesticola* Ah, scusami, ma dovevo sclerare un attimino!
Credo si sia capito che la tua storia mi è piaciuta. Davvero carina u.u
Spero questa mia piccola e insensata recensione ti faccia piacere! Anch'io pubblico qui ed è davvero frustrante questa cosa...
Un bacio,
Polly~