My first love
di Cara Delevigne

28/11/13, ore 11:19

Ehi splendore eccomi qui :-)
Allora, premetto che ho già letto anche le altre tue storie e appena finito qui andrò a recensirle lol.
Mi piace molto questa storia, questi capitoli sono stati una lettura davvero piacevole: ben scritti e la trama mi ispira -questo è proprio il genere che leggo di solito-.
Poi vabbè, si intende che le foto di personaggi sono splendide asdfghjkl *________*
Continua presto che io aspetto c:
Intanto tolgo il disturbo, tanti baci e alla prossima ^_^
Beba - Eightsvoice.

14/09/13, ore 13:57

OMG che capitolo!!! È davvero dolcissimo sjlidcb <3 Spero continui presto, shiauu*-* kiss kiss <3

07/09/13, ore 15:56

Ciao!!
Sono passata a leggere la tua storia!
Il primo capitolo è un po' corto, ma come inizio è incoraggiante. Continuerò a leggere.

Una nota: l'abbigliamento della protagonista è esagerato per la scuola XD

10/08/13, ore 22:03

aww*-* che bel capitolo è dolvissimo! spero continui presto! alla prossima c: kiss kiss <3

02/08/13, ore 09:17

Questo capitolo è assolutamente stupendoooo <3 apparte la figura di merda davanti il coach ahahahaha <3 Harry è la dolcezza ed insieme sono tenerissimi!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio c: kiss kiss <3

23/07/13, ore 18:53

Aww che bel capitolo <3 ehm..... mi dispiace che Harry ed Alice siano stati interrotti da ragazzi lol aspetto con ansia il prossimo capitolo baciii <3

21/07/13, ore 00:47

Il capitolo è veramente stupendo, anche se fosse leggermente corto <3 la storia mi piace davvero ed anche il modo in cui scrivi è impeccabile! <3 spero continui il prima possibile!! <3 baciiii <3