We’re making two reflections into one
di xyoumakemesing

08/02/16, ore 16:58

Hello :) arrivo un sacco in ritardo rispetto alla data di pubblicazione della tua storia, ma adoro le Nerd!Harry e Punk!Louis e devo dire che la tua storia è una delle mie preferite di questo genere! Bellissima, ben scritta e scorrevole :) poi il cambiamento di Harry per il ballo è fantastico haha complimenti, leggeró presto le altre tue OS, ciao!
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 05:00 pm)

13/07/15, ore 15:07

Questa one-shot è bellissima, mi ha affascinata e non riesco più a smettere di leggerla. Penso che tu sia davvero brava a scrivere, in quanto ho letto altre tue storie, e che tu abbia talento.
Ti prego scrivi altre Nerd!Harry,
Baci <3

24/04/14, ore 18:50

Innanzitutto ciao :)
La storia è davvero bella. Scrivi benissimo, non ci sono errori e anche se la trama è semplice, sei riuscita a coinvolgere il lettore (cosa che spesso non accade). Riassunto: bravissima

02/08/13, ore 11:30

Ciao. :)
Seguo alcune tue storie da molto, la prima è stata "I hate the way I don't hate you", quella su Niall e l'ho adorata. Non ricordo di aver mai recensito una tua storia perché non mi oso molto in generale ma la storia di Niall e Clove l'ho amata insieme a tutte le tue storie Larry.
Ho sempre avuto un debole per le storie tra Punk, o comunque persone "poco raccomandabili", e tra Nerd. Poi se ci metti anche che le due persone in questione sono i Larry mi dai il colpo di grazia.
Nel complesso mi piace molto questa One-shot, avrei preferito un approfondimento sull'inizio della storia tra i Larry e su come si siano interessanti l'uno all'altro, ma mi piace tanto lo stesso.
Sei molto brava a scrivere, davvero, e ti ripeto che le tue storie mi piacciono molto. :D

Scusa se ne approfitto ma ho ricominciato a postare la mia storia su Niall e, se ti va, mi piacerebbe se facessi un salto. :)

31/07/13, ore 16:47

aw e' la dolcezza sdjweifjdsfi *--* no vabbé e' come se ti stessi stalkerando ouo vaaaaaaabbé.. questa os e' magnifica come le altre (si, le sto leggendo tutte aw ahahha) e sei bravissima come sempre:)

29/07/13, ore 01:37

Aww è bellissima *^*
Harry è tenerissimo dswej
E Lou che rimane come un pesce lesso a guardarlo,e poi geloso è dolcissimo dsjwedsw
Li immagino passare tra i corridoi,completamente diversi e criticati dsjwek e poi al ballo... *-*

Complimenti,anche per come scrivi!
Un bacio!

28/07/13, ore 21:43

O mio Dio, questa ff è l'amore *^*
sdhakjdsnhaskjcbsdjkas ♥
E' semplice e coincisa ed è davvero fantastica!
Poi, amo alla follia il "Louis bad boy" e l'adorabile "Harry/Marcel" *Q*
Ti scongiuro di scriverne altre così perché questa mi è piaciuta davvero un sacco e scusa se non faccio una recensione un po' più lunga e dettagliata ma mia madre mi sta urlando contro di muovermi perché è pronta la cena ed io ho fame D:
Comunque bravissima ♥♥ *Q*

22/07/13, ore 13:28

sdjidf questa os è bellissima. avevo BISOGNO di leggere qualche os con punk!louis e nerd!harry, perchè dopo il trailer di 'best song ever' tutto tumblr ha cominciato a tremare HAHHAHHA. comunque molto carina e scritta bene, complimenti.
un bacio,Chiara

21/07/13, ore 04:21

aaaaaaah dkbfhiekjf
oddio finalmente una italiana.
apprezzata? io l'adoro.
ho trovato solo ff inglesi su nedr!harry e punk!louis e questa è tremendamente dolcissima
ti ringazio anche per aver usato (forse nemmeno l'avevi visto ma vabbe lol) il post di harry che accetta di andare al ballo con una e poi diventa un figone.
tzè, ci voleva la versione larry.
ed eccola kfdnbjdk
oddio ho tipo gli occhi a cuoricino e poi e' scritta benissimo.
oddio la amo dnjdisfchei

20/07/13, ore 16:39

IO.TI.AMO.
Anzi, ti adoro. Ti stimo. Sei un fottuto mito. Sei un genio.
È da ieri che cerco disperatamente una Nerd!Harry e Punk!Louis e poi arrivi tu con questa cosina così asdfghjkl *-*
È semplicemente bellissima e fluff. E Louis è dolcissimo e Harry mi fa una tenerezza assurda! E sì, è da ieri che volevo leggere di Nerd!Harry che poi diventa Harry Sonofigo Styles.

Okay, basta. Sto sclerando e ti amo troppo ora!
Sei bravissima a scrivere! :3
Alla prossima e ancora complimenti xx