Sunset
di Everyone

21/07/13, ore 01:06

Allora, ci sono un mucchio di cose da notificare, quindi meglio cominciare senza perdersi in convenevoli conformisti che conformano i conformisti conformando il conformismo:
1:Il nome di Aly. A parte che Aly è un diminutivo di Alyssa, come puoi pensare che qualcuno crederà che alla fine dell'800 esisteva il nome Aly? Cioè una delle pochissime cose che mi fanno amare la saga di Twilight è proprio che non ci sono errori orripilanti come quelli de Il Diario Del Vampiro, in cui viene fatto credere che nel rinascimento chiamavano i figli Damon... Insomma se l'avessero fatto sarebbero stati emarginati come i lebbrosi!
2: Continuando a discutere su Aly: questa cosa che può rubare i poteri degli altri non è che sia molto realistica... cioè se io avessi questa facoltà avrei fatto in modo che adesso io ti scriva questa recensione col pensiero cantando in un karaoke di Tokyo e mangiando involtini primavera a Pechino, gettando una monetina nella Fontana di Trevi e saltando il Gran Canyon con in una mano la Torre di Pisa e nell'altra il Big Ben, non so se mi spiego...
3: Capisco Rosalie, che è psicolunatica eccetera eccetera eccetera... ma perchè Bella dovrebbe temere che Edward si metta con sua sorella?
4: Aly qui si presenta, dice "sono tua sorella" e viene accolta da Edward a braccia aperte... cioè se funzionasse così io, te, Picachu, le Winx, le Trix, Katniss e Anna Karenina siamo pure sorelle... mi spiego meglio: se ti venisse qualcuno all'improvviso dicendoti che siete parenti stretti alla maniera di Star Wars tu non vorresti prove concrete e inattaccabili? E perlomeno all'inizio non saresti diffidente?
5: Se vuoi capitoli lunghi è inutile che posti più capitoli, o ne unisci alcuni o fai capitoli corti!
Ecco quello che avevo da dire su questa storia!
A presto,
Sayuri-san!