Dark Shadows
di Prongs4

04/03/14, ore 12:44

Scusa, scusa scusa se ti sembro una un po' pazza... Ma io ti amo.
No, sul serio lo giuro. ieri mi sono letta tutta la fanfiction e quando l'ho finita avevo un vuoto incolmabile dentro al cuore (tanto che mi sono riletta alcuni capitoli)
Hai reso alla perfezione tutta la storia, ogni particolare, ogni momento di un amore d'altri tempi, e leggendo ho davvero avuto l'impressione di essere narcissa (anche perché come l'hai descritta tu, a volte abbiamo modi di fare davvero simili) e camminare per Hogwarts o Diagon Alley. ti giuro che c'erano pezzi in cui urlavo di rabbia perché avevano litigato e altri in cui ridevo perché avevano fatto pace o si erano baciati.
questa è la miglior fanfiction su HP in assoluto e senza dubbio, la mia preferita su efp.
quanto a questo capitolo, mi piacerebbe molto vedere il regalo di Narcissa, e sarebbe bello se fosse qualcosa che lucius si porterà dietro per tutta la vita *---*
Non posso credere che stia finendo, vorrei che continuasse almeno per altri 10 capitoli o ancora di più, giuro che questa storia è davvero fantastica.
dai ora vado, e scusa per il malloppone U.U <3
un bacio, e continua presto <3 <3

01/03/14, ore 20:10

Wow bello questo capitolo! Adoro Lucius geloso e sono davvero curiosa di sapere come sarà il compleanno di Lucius e il regalo che gli farà Narcissa...
Aspetto il nuovo capitolo!

19/02/14, ore 19:04

Falla. E' un ordine della NASA, Stati Uniti, Narnia, Panem e Ministero della Magia, non puoi non farlo. Lucy geloso *occhi a cuore* FALLO PENAREEEEE!!!!! Povera cissy, la classica giornata di m.... Speriamo che almeno la consoli. Spero che aggiornerai presto. Ciaooo

18/02/14, ore 19:19

Evviva Lucius geloso!!!
bel capitolo! Che domande fai? Certo che voglio leggere del compleanno di Lucius!
A presto
Frasca

18/02/14, ore 14:50

Ho letto tutta la long e mi è piaciuta tantissimo... Secondo me hai perfettamente rispecchiato i caratteri dei personaggi.
Attendo con ansia il un tuo nuovo capitolo, ormai mi sono affezionata a questa coppia.
Complimenti scrivi davvero benissimo!

13/02/14, ore 14:21

.... sono scioccata..... devo riprendermi.... non può finire.... *scoppia a piangere*....
Non mi riprenderò mai, ma devo andare avanti. No cissy, tu prima di 32913456723058913094674576,3 periodico di capitoli non lo perdoni.
Lucius al momento lo ucciderei e basta, modifichi la storia e lei è incinta e stop. Non serve più.
Ti perdono solo perchè il cap è stupendo. Attendo il prossimo con ansia. Ciaoooo

07/02/14, ore 11:12

Finalmenteee finalmente! Lucius le ha detto "ti amo".
Ti giuro stavo per piangere dalla felicità!
Scusami se non recensisco spesso, ma la maggior parte delle volte leggo il capitolo e mi prometto di recensire dopo... ma quello che accade è che mi dimentico di farlo -.-
Comunque, capitolo splendido! Aspetto con ansia il prossimo!
Baci baci, "Polo"

05/02/14, ore 14:36

Clap Clap Clap. FINALMENTEEEE. Solo una domandina... ma Narcissa era sveglia mentre le diceva "ti amo" o no??? Non sai quanto ho goduto nel leggere della gelosia di Lucius... spero che continui per un po'... sono cattiva lo so. Scappo, purtroppo latino non si farà da solo T.T ciaooo attendo il prossimo capitolo con mooolta ansia.

03/02/14, ore 11:51

"Via, via, Lucius, più garbato!"
Ah ah!
Capitolo splendido! Con descrizioni splendide: mi ha colpito soprattutto quello del tramonto.
e poi la riflessione di Narcissa prima del matrimonio... WOW: filosofeggi troppo bene!
Complimenti uno tra i più belli!
A presto
Frasca

02/02/14, ore 19:02

Nonono, LUCIUS, LE BUONE MANIERE!!!! Questi ragazzi di ieri... uguali a quelli di oggi... (non so nemmeno io che sto scrivendo... ma sono in crisi per doma a scuola, abbi pietà). Povera Meda... credo di sapere cosa sta per succedere T.T Vado a piangere in silenzio.Attendo il prossimo cap. Ciaoooo

01/02/14, ore 18:31

sìsì piacevole. Ma posso perdonarti, stavo morendo dalle risate per l'invito ad Hogsmade di Lucius. Brava Cissy, resisti, almeno un'altro paio di capitoli. Scusami se non ho recensito prima, ma ero a sciare senza pc, 5 giorni terribili. Attendo il prossimo cap, ciaooo

30/01/14, ore 16:37

ciao ho scoperto questa storia per caso e l'ho letta (con grande piacere) in un soffio
hai uno stile veramente molto scorrevole e la storia è incredibilmente accattivante
bellissima :*

23/01/14, ore 15:42

Ehilà! È da un secolo che non recensisco e mi dispiace ma sono riuscita a leggere solo adesso gli ultimi capitoli e per fortuna che ne avevo più di uno da leggere così non ho dovuto aspettare per sapere cosa succedeva dopo!!! Però ora arriva l'attesa dopo un capitolo in cui hai dimostrato la tua incredibile capacità di rendere perfettamente, secondo il mio modesto parere, Lucius ma soprattutto Narcissa che ho amato nel suo "ondeggiare dell'animo" come una novella Medea (troppo greco nuoce gravemente alla salute ;) ).
fantastico! Spero che dopo questa intensa recensione ci sia un aggiornamento rapido... Ah ah
a presto
Frasca, lettrice in trepidazione!

23/01/14, ore 14:37

Uffy, sei cattiva. Volevo vedere Lucius che faceva l'impossibile per riconquistarla. Purtroppo neanche io ho molto tempo... mi tocca tradurre un idiota che è caduto in un pozzo.... Valli a capire 'sti babbani. Scappo, il libro mi guarda male....

26/12/13, ore 18:34

Lucius!!!!! Se ti prendo ti uccidooooo!! *corre indiavolata per il mondo armata fino ai denti*
Non si salverà dalla mia ira. Grrrr
Cissy!!!!! Uccidilo!! *ho letto un paio di storie, tutte con Lucius che lo str*nzo, cerca di capirmi*
Non credo che tu sia mai riuscita a emozionarmi tanto come in questo capitolo!!!!!!
(raccoglie i pezzi del cuore, andati in frantumi mentre leggeva)
Scappo, mamma chiama (peggio di Molly)

Ciaoooo (E AGGIORNAAAAA)