Storie... su di te
di Nadie

25/08/13, ore 15:13

Ok, sto morendo dal ridere!!!! Questa one-shot è fenomenale, davvero divertente! Per di più è scritta anche benissimo! Non posso che inserirla nelle preferite!
E poi siamo sincere: il nostro Ben sarebbe fantastico anche se si abbuffasse di carbonara dalla mattina alla sera! <3
Bravissima!
Baciii

22/07/13, ore 01:41

Di solito non lascio molte recensioni, e se lo faccio è perchè la storia in questione mi ha colpita particolarmente. Questo è uno di quei casi! Non avresti saputo descrivere meglio la maggior parte delle ff in circolazione: una vera lagna! Infatti è raro che mi piacciano o catturino la mia attenzione. Tu però sei stata mitica: così spiritosa e alternativa... Complimenti!!!
-Charlotte <3

20/07/13, ore 19:28

Ahahahahahah mi fai morire!!!
Sappi che anche io mi immagino Ben proprio così...se sa che esistono le fanfiction (e ne dubito!) probabilmente ne sarà sconvolto! ;)
Idea molto molto carina e, come sempre, ben scritta e piacevole da leggere.
Lo sai cosa sto per dirti? Indovina?
No, hai sbagliato: non sto per dirti che devi scrivere una long su Ben, ma che una mia cara amica, La Nonnina, proprio su questo fandom aveva scritto una OS carina in cui la tipa di Ben non leggeva ma scriveva una fanfiction...era carina e me l'hai fatta tornare in mente :)

E, sì, ora invece ti dico chiaramente che devi scrivere una long su Ben!!!!!!!! ;)

Brava!
A presto!!