Bright stars of enchanted nights
di LilyGranger

24/07/13, ore 22:25

Bello bello bello. Complimenti. Bravissima come al solito. Spero che lo continui, muoio di curiosità. Complimenti ancora....

24/07/13, ore 08:04

Per ora non posso dire niente. Ma so già da qui che amerò anche questa tua storia. Succede sempre e dovrebbe arrivare una manna dal cielo per far si che non succeda più!

SCHERZO!

Solo sulla parte della manna, però. ;)

Che cosa ti posso dire, cara Lily?

Posta sempre (almeno in questa) portala avanti, io sarò qui a fare il tifo per te. Inoltre adoro Fred e Mione. :)

21/07/13, ore 14:42

Ciao LilyGranger. Dal prologo la storia mi sembra carina. Insomma è scritta bene,senza errori(o almeno io non ne ho notati),con un lessico appropriato e sei riuscita ad entrare nei personaggi. Hermione che cerca di calmarsi ma alla fine sbraita e Ron che balbetta frasi sconnesse e se la fa sotto davanti a una Hermione decisamente arrabbiata. Ecco sei entrata nel loro...diciamo stile?Non saprei proprio come definirlo altrimenti. Ho voglia di scoprire come faranno Hermione e l'altro giovane Weasley affacciato alla finestra ad avvicinarsi.
Mi è piaciuto molto il riferimento alle stelle e alle basi,mentre mi è piaciuto di meno il fatto che Ron si sia "approfittato" della relazione con Herm per far ingelosire un'altra ragazza. È un'azione meschina e disonesta,che di regola non si dovrebbe fare.
Metto"Bright stars of enchanted nights" nelle seguite.
Hoon21

20/07/13, ore 17:17

Ciao,mi piace molto questo prologo,ispira una storia molto bella!
Continua presto c:
-Mely.