Una Carica Non Voluta
di SHUN DI ANDROMEDA

08/02/09, ore 17:15

Che dire, bella e commovente, molto. Una lettrice di Stella nella Notte :)

01/02/08, ore 22:16

Bella l'idea della side-story, peraltro molto ben realizzata.

31/01/08, ore 19:56

^/////////^me imbarazzatissima!!! ma anche molto lusingata!!! accidenti!! SAi, per me, abituata a organizzare la storia da un dato punto di vista, è sembrato stranissimo leggere un avvenimento da questo punto di vista!!! E è stata una bellissima lettura! se hai altre idee simili.. sono ben accette! Mu e Shaka... che strano rapporto ci potrà mai essere fra i due? povero shaka... sigh! E' morto! e rendo bene l'idea della sofferenza dell'amico con poche ma efficaci parole! però è anche bella quella frase piena di malinconia "o forse arrivedersi?"... speranza o illusione? lo scopriremo presto!!! intanto, grazie mille dell'enorme onore che mi hai fatto!!! sono davvero lusingata e felice!!!!! un bacione, sperando di leggere altre storie di questo tipo!!!! Lete

31/01/08, ore 19:50