Tè e baci.
di sunnymargot

21/07/13, ore 16:51

Hei :) ok, che dire? La coppia mi ha stupito molto piacevolmente, non avevo pensato a quei due in questi termini ma mi piacciono :) la storia è, oltre che scritta bene, ma non è più bisogno che io te lo dica più, molto bella e dolce, ma non tipo diabetica ne piena di "ti amo" messi a caso è dolce perché realistica :) poi io non è che li conosca molto quindi del loro carattere so proprio niente ma mi sono piaciuti come li hai descritti :) Anche io scrivo e se tu passassi dalle mie storie mi farebbe molto molto piacere :)) Alla prossima, Hamles :) x

21/07/13, ore 13:27

E' la OS più dolce e carina che io abbia mai letto. E' semplicemente troppo bella :))

21/07/13, ore 11:00

A parte che amo troppo il modo in cui scrivi e descrivi le emozioni ed i sentimenti vari che loro provano, anch'io amo Luke e Calum. Cioè, secondo me starebbero benissimo insieme, sono così cuccioli, aiuto.
Ok, non sto a dirti i miei pareri su di loro, ma sulla storia.
E' scritta bene come ti ho già detto, è molto tenera la cosa che Calum sia molto coraggioso mentre Luke no, perchè io mi sono sempre immaginata il contrario, ed è stata una rivelazione per me, davvero. Inoltre gli avvenimenti sono strutturati bene, la lettura è scorrevole e di conseguenza non noiosa, per cui mi piace veramente tanto.
Complimenti, davvero.
Un bacio.