Winter is a world itself
di My Pride

18/05/16, ore 18:57

Storia scritta molto bene e mi piace un Casino. Naturalmente li hai resi benissimo. Il promp è rispettato anche se penso che una cioccolata calda non eviterà un chiarimento tra due, ma si può considerare un inizio. Zoro con l'apparecchio non ci vedo nulla di male in fondo li hai descritti in contesto diverso dal loro, quindi ci sta.
Complimenti :)
Un Bacio e Alla prossima ;)

30/09/13, ore 15:28

Per ripeterle tue parole... Zoro con l'apparecchio?!?! Bhahaa son proprio curioso XD no seriamente quanti anni hanno? XDD mi fa morire, vabbpè che, Sanjicon gli occhiali pure, non possiamoaprlare XDDD Corro a legge reil restooo e sbrigati ocn la mia sigh x3

01/08/13, ore 13:58

Una caratterizzazione alquanto inusuale, per questi due, che si ritrovano uno occhialuto e l'altro con l'apparecchio.
Di solito nelle AU sono sempre al centro dell'attenzione e sembrano simili a quei ragazzi che giocano a football nelle scuole americane, qui invece sembrano essere quasi gli sfigati della scuolae la cosa non può che farmi felice, visto che per una volta si legge qualcosa di diverso e interessante.
Che dire di Sanji? Tutta quella sua sfortuna in una sola giornata mi ha fatto tenerezza. E mi ha intenerito ancora di più quando arriva Zoro, sono sul punto di litigare e poi si ritrovano persino a baciarsi! Carini è dire poco.

24/07/13, ore 22:19

Credo che l'immagine di Zoro con l'apparecchio ai denti non verrà facilmente cancellata dalla mia mente, davvero O.o
A parte questo dettaglio (hai davvero segnato il mio povero cervello!), la storia era così fluff da lasciare con un grande sorriso e far al contempo pensare che in quella scuola le cose non vadano poi benissimo, per questi due! Uno occhialuto e uno con l'apparecchio (sì, non smetterò mai di ripeterlo, ti odio!)? Sento già le solite e stupide prese in giro dei compagni di classe! :°D

22/07/13, ore 01:00

Aderisco alla causa pro- recensioni e ne scrivo una. :D
Si comincia la storia con una cattiva situazione per Sanji, sia dal punto di vista fisico –il freddo pungente e la giacca che non svolge tanto bene il suo lavoro, che dal punto di vista emotivo –una serie di note, richiami e punizioni tutte assieme, con la stessa causa.
A questo punto il minimo da fare è odiare quella causa.
Ma Sanji non ci riesce al cento percento perché questa va da lui, se lo bacia e gli offre pure la cioccolata calda!
Un finale dolce in tutti i sensi!
O almeno mi avrebbe lasciato una dolce sensazione, se non fosse per delle certe parole in grassetto:
ZORO CON L’APPARECCHIO.
E quest’immagine mi perseguiterà per tutta la notte, cara.
Ti faccio i miei complimenti per la storia (e qualche malocchio. Così, per vendetta) e ti saluto: ciao, ciao! :D

22/07/13, ore 00:30

Ciao! Davvero carina...e Zoro cn l' apparecchio,boh a me da del figo con i denti di ferro! XD Seguirò sicuramente questa raccolta! Alla prossima ciao!

21/07/13, ore 13:34

E' incredibile quanto questi due riescano a risultare carini anche con occhiali da vista e apparecchio! Mi era mancato il tuo modo leggero di scrivere di loro (ti spio in segreto divorando ogni capitolo delle tue storie ^^") e forse commentando spero tu ti muova a compassione per me e posti presto qualcos'altro :D
A presto (?), :)