Sorridimi
di Dominil

25/07/13, ore 19:38

Cosa dovrei dirti se non 'complimenti'? Davvero, mi hai lasciato spiazzata, senza parole, tutto questo con una semplice drabble.
Spesso mi capita di essere a un loro concerto, in prima fila, ad aspettare che Austin squarciasse l'aria con la sua voce, ad aspettare tutto ciò che hai descritto e poi a viverlo. Vivere tutte queste emozioni, come nei miei sogni ricorrenti. Mi sembrava di sognare, e non di leggere una drabble sui miei amati Of Mice & Men.
Da un'altra parte, mi sembrava di essere anche in Austin e Valentino e, Dio, è una drabble ben descritta e sembra quasi vissuta dai due mondi che vengono tenuti distaccati durante il concerto: quello degli artisti con tutte le emozioni che provano mentre suonano; e dei fan che sono in attesa che i loro artisti preferiti rendano quella serata la migliore in assoluto.
Okay, non so davvero che altro dirti, ma sappi che questa drabble mi è piaciuta un sacco non solo dal punto di vista delle emozioni e della verosomiglianza, ma anche dal punto di vista della scrittura.

Un bacio e alla prossima! (spero)

Pingu.

21/07/13, ore 20:20

Ti sguinzaglio i bambini e bang, trovo questo ben di Christ. (?)
Sono felice che qualcuno oltre me ed altri... una ragazza, sia entrata a dar vita al fandom anche qui. Insomma, è impossibile non vedere l' ammore che Austin e Alan e Tino e Philip si trasmettono. L' unico è Aaron che fa da orsacchiotto-- ma che dico, io dovrei fare la persona seria e non sproloquiare su possibili copp-- bast.

Mi piace, mi piace, mi piace.
No, davvero, mi piace come hai descritto la situazione avanti lo show, mi piace come hai descritto le sensazioni che prova Austin e poi Tino- Tino, uh, quando ho letto il suo nome mi si sono illuminati gli occhi.
Boh, grazie per questo pezzettino di Paradiso, ora sto qui ad aspettare altro -w-
Ci sentiamo e buhuhuh mi piace ancora e ancora e fai conto che io stia girando attorno ripetendo che mi piace,

Fed.