The latest weapon of destiny.
di Tripudium tantum

11/09/13, ore 19:06

Cosa diavolo hai fatto per ricevere il ricatto di una denuncia? Incredibile! Comunque mi dispiace che sia andata a finire male! Non te lo meritavi! Ma pensa positivo,un giorno potrai dire hai tuoi figli che ti hanno quasi denunciato per conoscere un'amica,con cui poi nemmeno hai parlato più!
Comunque...parlando del capitolo,mi piace la gelosia di Haz e sono curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli!
Ciao,la tua
CHICCHIA99!!!

11/09/13, ore 18:41

mi piace davvero tantissimo <3 è davvero perfetto,naturalmente come tutti gli altri *--------* mi dispiace molto per la tua migliore amica a distanza :( ANYWAY continua ad aggiornare....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
ora vado
un bacione :**
ciauuu xoxoxo

08/09/13, ore 15:12

Cazzo, mi sento veramente una merda.
Non puoi immaginare quanto mi dispiaccia non averti lasciato nessuna recensione.
Giuro che non succederà mai più.
Non posso neanche usare la  scusa del ero via, perchè io sono partita solo il primo settembre.
Ci sarà un modo per sdebitarmi?
Veramente,se posso esserti utile per qualunque cosa dimmi pure
QUALUNQUE
Veramente consideri le mie recensioni le più importanti?
cazzo, sono gelosa di me stessa.
Avrei un sacco di cose da raccontarti su Irlanda e Irlandesi, ma passiamo al capitolo.
Harry è innamorato, lo so.
E anche Astrea!
Il problema è che non lo sanno!
Louis è troppo simpatico, lo amo troppo (a proposito sto recensendo mentre guardo la sua partita... la maglia è troppo figa! 1D!!!) ma in questo caso deve farsi da parte.
Quando Hazza si deciderà a non mentirle più?
Credo che lo faccia per tenerla al sicuro, ma non capisce che così peggiorerà solo le cose.
Parlando di te...
Ho visto che hai cambiato le Bio autore...
Non immagini quanto sia felice di non essere l'unica a essere una bambinetta su questo sito, e che non sono l'unica che fra i vari nomi fa Maria... tanto per la cronaco ne ho anche io tre: ......., Elisa, Maria. Forse un giorno mi deciderò a rilevare il mio vero nome.
Sono felicissima per te, per aver incontrato la tua migliore amica a distanza.
Non so più cosa dirti...
Continua presto
Sally

P.S. scusa ancora :(
Se mi dirai come mi farò perdonare.

(Recensione modificata il 08/09/2013 - 03:14 pm)

08/09/13, ore 14:42

Bene, iniziamo:
DOVE CAZZO STA LA MIA RECENSIONE???
E' impossibile che non te l'abbia lasciata prima di partire... cazzo!
Ora mi sento una merda,
Per sdebitarmi corro a leggere il prossimo capitolo!
Baci

Sally

07/09/13, ore 07:42

MARTINA IS HEEEEREEEE!!
1. Amore ma sai che a questo punto posso anche svelarti un segretuccio sulla sorpresa?
2. Sono leggermente gelosa di Sally_styles ma il suo vecchio commento CAZZO MINKIA CULO TETTE mi fa morire. Potresti dirmi il nome della sua storia che inizio a leggerla? Glazie tante amoleee ahahah.
3. Ok tu mi vuoi morta.....la storia mi sta facendo impazzire però mi mancano i momenti in cui Astrea (ehm ehm mia futura figlia c: ) e Haroldello combattevano e si allenavano, nn solo loro ma anche gli altri. Avvisami quando aggiorni sistah ♥
4.ahahahah yoky_onna  (o come si chiama) mi sta letteralmente facendo impazzire ahahahah mi manderà in psichiatria intensiva ahahahaha le sue storielle poi!
5. Bela come sza andando con quel ragazo di cui parlaszi l'altra volta? Non ci szai dizendo plu nienpe ahahahah la mia grammatica mentale è da manicomio ahahahah looool
6. Si me piasa sta storia e ti giuro su drogato che non sonno Dio ahahahaha si me so fumata dò canne ma il fatto è che nn vedo l'ora di svelarti quella cosa sulla sorpresa ihihih
Ok ora la smetto di scassare e nn so nemmeno se sei arrivata fin qui ma spero di si :c
Bacioni cucciolotta mia

P.S fammi sapere dove sei arrivata a leggere poi =)
P.P.S. dimmi come ti sta andando con quel ragazzo oppure nn ti svelo l'altra parte della sorpresa, ti dico una cosa positiva perché amo la tua FF e una leggermente negativa se arrivi a leggere TUTTO fin qui :P
Ora mi dileguo definitivamente xD      Ciauuu @_×
                                                                                                                  Bi xx
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 07:49 am)

05/09/13, ore 15:49

Bella,bella,bella e ancora bella anzi bellissima,stupenda!!Ogni volta che la leggo sento delle emozioni indescrivibili sento come se vivessi in questa FF ti giuro che non sto nella pelle di leggere il prossimo capitolo!!!

05/09/13, ore 13:03

Baaaaaam baaaaam baaam..
Attacco di cuore per il povero Hazza :(((
che carini pian piano stanno scoprendo i sentimenti che provono l'un per l'altro 😍😍
però questa cosa che Harry nasconda ancora qualcosa grrrrr cosa potrà essere mai?!?!
Giuro che non riesco ad immaginare.. Ah si aspetta... Forse, forse il fatto che Andrew abbia ucciso il fratello di Astrea forseeee e dico forse eh.. Poi non so, quindi aspetto il continuo per capirci meglio..
al prossimo capitolo amicaa 😁
baci Faith ❤❤❤

05/09/13, ore 10:46

Yuki os hereeeeeee!!! Yeeeeeeeeeeee
E no, non mi drogherò di meno...sto biene cossì grazie :P
Ma piuttosto parliamo della storia...
Cè è stupenderrima, no serio... spero ke la continui al più presto ^^
Certo ke Harry e Astrea sono degli emeriti babbuini sotto sale (??)...Se non si dichiarano li picchio a sangue...cosa impossibile visto ke non esistono questi personaggi...ma sn piccoli particolari XD
Detto ciò..
Bye Bye
Yuki♥

04/09/13, ore 23:03

Nuova lettrice is here(?)
hahahah sul serio,sono qui u.u
Ho letto tutti i capitoli,e ad essere sincera la storia mi piace tanto *-*
Sul serio,Hazza e Astrea sono tenerissimi insieme,li adoro *-*
Fammi sapere quando aggiorni,a presto ;)

04/09/13, ore 22:57

omg stupendo comunque anche io speravo croce ma va bene anche così è stupenda ugualmente continua a scrivere questa ff che è stupenda, vedrò di passare a quella nuova e se ci riesco dato che sto con il cellulare la recensirò ultima cosa ma non meno importante continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

04/09/13, ore 20:31

Tesoruccio mio,caro..Quando continui? Ho messo la tua storia tra le preferite perchè mi incuriosisce molto! Mi piacerebbe sapere anche che cosa nasconde Haz alla Rossa u.u Anywaay brava davvero,mi piace la tua storia e fidati che ne leggo molte ma spesso mi stanco subito e smetto di leggerle..Questa però incuriosendomi ha lasciato che il mio mouse toccasse il tasto 'preferito' hahah! Dai,continua presto! Baci xx.

04/09/13, ore 18:52

NO,OK è la PERFEZIONE questo capitolo <3 <3 anche se è corto è lo stesso stupendo *------* HAAAAAAAAAAA LO MO TROPPISSIMO (?) (come si fa a non amarlo?!?!?!) HAAHAHAHH ;) ANYWAY non fa niente se aggiornerai un pò più tardi se poi ci ritroviamo capitoli MERAVIGLIOSI <3 <3 poi a me basta che aggiorni ^-^
un bacionee :**
ciauuuu xoxoxo

03/09/13, ore 00:57

Mi hai fatto morire con la parte autore ahahahahahahahh ok ammetto ch stavi per colpirli nel segno e c'eri quasi riuscita ma nn posso ancora svelarti la sorpresa che è composta da più parti, ti ho svelato una cosa che nn dovevo dirti ma te la sei meritata pienamente cmq spero ti aggiorni presto. So di averti delusa perché di solito ho la parola pronta ma sono concentrata a vedere Final Destination in tv e mi sono distratta per leggere il capitolo e recensire...potresti ridarmi il tuo nome facebook please? Ho una notizia che nn so se ti interesserà ma mi dicono sia una cosa importante per le donne e visto che ti amoooo ahahah ci tenevo a dirtela

01/09/13, ore 16:21

Amicaaaaaaa sono tornataaaa, finalmente posso recensire la tua storiaaaaaa yeeeah..
come va? Tutto bene? Ajdjdjsksjsej
grazieeeee per avermi messo nelle note anche tu mi sei mancata e anche la tua storiaaa
alloooora sono più che confusa dkdkfjfdkkdfkfkfkrj davvero entrambi non provano niente?! o.o waaa è impossibile daii..
ollllèèè è subentrato loooouuu, chissà che ruolo avrà per me anche egli sta con il male :S..
Senti se non continui subito piango eh :( ahahahahah scherzo
Però continua presto daiiii
un bacio, bacino Faith ❤❤

31/08/13, ore 02:28

Aallora.. Voglio dirti che la tua storia è la più bella che io abbia mai letto dlgihvlo *_* A,mo come scrivi.. Non vedo l ora che tu posti un altro capitolo <3