Ojamajo Doremi :: Together
di Vals Fanwriter

10/10/11, ore 20:35

Ti preeeeeegoooo!!!!! Scrivi il proseguo... sono troppo curiosa!!! *_*
Comunque ti faccio i miei complimenti, sai scrivere veramente bene. Ed è proprio grazie alla tua storia che mi sono cimentata nel scriverne una, spero che tu un giorno possa leggerla e darmi un giudizio.
Ma questa storia è troooopppo bellaaaaaaaaa *______________*!

10/01/11, ore 22:47

Ho trovato molto dolce la storia tra Aiko e Leon, mi è piaciuta.

14/09/10, ore 00:50

come dico sembre io viva la coppia DoremiXKotake, è molto bello il capitolo come tutta la fan fiction, brava. se ti scappa del tempo leggi la mia fanfiction, e recensiscila, mi sarebbe di grande aiuto qualche consiglio.

02/09/10, ore 18:17

wow,wow,wow,woow e ancora wow!!!!!!i tuoi cap sn super favolosi!! e hai anche aggiornato molto in fretta!!! sei un mito! aspetto cn ansia il prossimo cap!

23/08/10, ore 13:28

bella bella bella!adoro questa coppia!!!!!ora me la leggom tutta promesso!!!!!ti metto tra i miei autori preferiti ok?ciao KISS KISS

28/07/10, ore 19:34

ora non vorrei sembrare minacciosa ma se tu non aggiorni io vengo a cercarti...questa fanfiction è troppo bella...e poi per una fan accanita della coppia DoremixTetsuya l'hai lasciata nel momento più bello...ti prego e ti scongiuro di continuarla prestissimo...per favore...potrei anche morire con il dubbio di come finirà...spero che continui presto perchè è bellissima...scrivi davvero bene...ciauu baci...xD

13/06/10, ore 16:02

ciao scusa se nn ho recensito prima ma questa ff l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo!!!!ti prego aggiorna presto!!

04/01/10, ore 11:43

oddio... mi piace troppo questa storia... il primo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato.... sopratt il pezzo in cui Leon stava per baciare Aiko!!! <3 <3 <3 <3 <3 Saranno sempre la mia coppia preferita <3

08/08/09, ore 17:57

Povera Ai-chan! Leon è stato talmente tanto sicuro di se stesso che lei è rimasta pure sconvolta!xD Però che teneri!^^ e Fujietto adorato (si, ho un'ammirazione per lui!>//<).. Hazuki!! Non farlo soffrire e deciditi! ù_ù se non lo ami, è inutile!! ù_u Pooi Akatsuki per un pò ha lasciato finalmente quella maschera fredda!ç_ç Mi dispiaceva vederlo così.. come si fa!! La fine è stata adorbile (nonostante a me non piaccia affatto la KotaDore, come la MasaruZuki!!) poverini... è stato uno shock!XD Dai, continua così!^__^

13/04/09, ore 17:18

la storia è veramente bellissimaaa!! l'ho letta tutta in poco tempo xk nn riuscivo ad interrompermi! ti prego però..devi continuarla... cosa farà aiko? e doremì??? spero di trovare presto altri capitoli ancora più belli! purtroppo nn riesco a vedere su you tube i video...cmq i disegni sono belissimi!

05/01/09, ore 11:29

AikoxLeon e DoremixKotake sono A-DO-RA-BI-LI! Mi sono piaciuti tutti i capitoli e anche l'extra di Aiko (è la mia preferita!)che scambia Leon per una bambina! XD troppo forte! Che dolce! La storia è super! Nana praticamente è una Aiko mignon! Mimì è stra simpatica! ^^ Aggiornerai? °-° (L'intrnzione era lo sguardo del gatto con gli stivali)...I disegni e il video sono molto carini! ^^

10/03/08, ore 15:46

all'inizio non avevo capito chi era questo leon, ne chi fossero i flat... dato che non vedevo doremi da secoli x°DDD al che, leggendo la frase “Il mondo della magia è così noioso, e così sono venuto a trovarti. Mi mancavi.”, questa è stata la mia reazione "aaaaaaaaaahhh, lui!!" x°DDD comunque la storia mi piace, è scritta bene ed è anche nel mio genere, complimenti ^^

Rioko-chan
11/02/08, ore 15:00

Waaaaah che bello!!! L'ho letto sl di recente ma sn rimasta colpita per quanto è scritto bene!!! Poi io stra adoro i Flat4 e trovo che Aiko ci stia troppo bene cn Leon!!!Arima non sembra E' un bambino!!! XD Bravissima continua così che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! Ps: Ho visto anche il video e devo dire che anche se non sn una fan di Avril Lavigne devo dire che ci sta molto bene!! Bravissima!! Al prossimo capitolo!!!

07/02/08, ore 23:16

Wow ke bel cappy!!Sn andata a vedere il tuo video e l'ho pure commentato!(sn WillowBenLandover)Compliments davvero davvero!!!M racc aggiorna presto presto!Baci8!

sakuretta94
05/02/08, ore 22:45

ciauu!!mi piace la coppia Aiko-Leon!!hihihi ke bello,quella Naoko mi ricorda qualcuno cn il suo atteggiamento!!cmq sn curiosa,x quello ke è successo ad Aiko,aggiorna presto!!ciao bacioni!!