Fotografie
di Memento_B

26/12/09, ore 16:11

Sto piangendo come una disperata ç.ç cioè, con i lacrimoni!!!!
Dire che mi ha emozionata è poco, pochissimo!
Oh cielo, sembro un rubinetto che perde, le lacrime scendono da sole, non si può!!!
...okok, si può! E tu puoi >.<
Grazie.
Grazie per queste meravigliose emozioni...
Complimenti.
Besos♥

25/03/08, ore 15:42

Finalmente riesco a recensire! Fiùùù! Che dire! Epilogo degno dell'intera storia! Emozionante, scritto bene! Mi è piaciuto molto! L'idea del mondo di HP dopo i "19 anni dopo" mi mette sempre una tristezza inimmaginabile e non riesco a non commuovermi pensandoci! E tutta questa storia è stata proprio l'essenza del "dopo-19-anni-dopo" ç_ç Commovente, bellissima! *_*

17/03/08, ore 21:02

Lulù, sono senza parole *____*
Ti adoro <3 anche se mi hai fatto piangere un paio di volte, maledetta ç_ç Fred T^T Davvero, complimenti *ç* questa è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto *_* bravissima tesoraH, continua così perchè non mi stancherò mai di leggere quello che scrivi <3 ti vi bi

17/03/08, ore 18:03

Lo show deve andare avanti, vero?
Sono kokò... mi sono appena presentata nel forum Next Generation! xD
E' finita.
Mi è piaciuta molto tutta la fic, le citazioni sparse qua e la, i pensieri di Herm... bellissima!
E poi hai scritto di Luna, la mia dolce Luna *o*
Complimenti... bravissima!!

13/03/08, ore 19:55

Oddioooo sto piangendo come una fontana ... scrivi benissimo, questo capitolo poi.. è il più bello secondo me.. mi hai commossa.. davvero sono senza parole.. Complimentiiii! A fred...

12/03/08, ore 17:23

Oddio! Fred e George! Ho dovuto prepararmi prima di poterla leggere! Ed ora sto piangendo come una cretina! Li adoro e descritti così sono perfetti! Riusciremo mai a non piangere ogni volta che viene nominata la morte di Fred? Io spero di sì! Ormai sono... vediamo... OTTO mesi che ho letto per la prima volta il libro, si dovrebbe superare questa fase di lutto! O no? Comunque sei sempre bravissima! Aspetto il prossimo capitolo! *_* PS Forse non ricordo bene... ma hai scritto che la vigilia di Natale è l'anniversario della morte di Fred? :P

11/03/08, ore 16:08

scusa se quello che ne uscirà non sarà una recensione recente, ma al momento sono reduce da un assurda crisi di pianto che non avrei potuto mai immaginare. il fatto è che fred...george...erano i miei personaggi preferiti, loro due, insieme e idissolubili. e invece ora...*me inizia a lacrimare di nuovo* okok...basta...bravissima comunque

10/03/08, ore 19:37

Ecco sto lacrimando. Ho un groppo alla gola. Maledizione! Maledizione! Non le dovrei leggere queste cose. Fred, cazzo ç__ç Ecco ora mi metto pure a dire parolacce.
Sono tutti bellissimi i capitoli, tutti. Si imprimono con le emozioni di tutti i nipotini, figli, parenti. Una grande famiglia. Adoro i Weasley.
Questa... mi ha commosso. Ancora sento il groppo alla gola. La Row non me lo doveva uccidere, caspiterina!
Bravissima.
A Fred!

04/03/08, ore 14:48

Emozionantissimo! Victorie mi piace molto ma preferisco molto di più la tua Domenique! :P Artista... mi piace! Da quando mi hai detto la tua idea di lei su msn non sono riuscita più a pensare a lei diversamente perchè le si addice veramente molto! Con Bill come padre e Fleur per madre uno dei tre DOVEVA essere artista! *_* Ma quella ragazzina nel vagone... la figlia di chi è? Lavanda? E' odiosa più o meno come lo è lei! U_U XD E la scritta sulla targa... è fanstastica! Che emozione a pensare una cosa del genere nella nuova Hogwarts! Aaaaaah... mi brucia la gola per la commozione! :P Altra pagina, altra pagina! *_* Di chi si parlerà dopo? *_*

03/03/08, ore 21:24

E per la prima volta mi ritrovo a commentare qua, non sei su msn, devo farlo!XD Bel capitolo *-* Non vedevo l'ora di leggerlo, a pezzetti non rende bene! Ma comunque è bella storia in generale, l'idea dell'album con le foto mi piace molto! Prego per il francese, se mai dovessi fare un altro capitolo su Fleur, Victoire, Dominique o Louis non esitare a chiedere!^-^ Aspetto il prossimo!*-*

03/03/08, ore 19:40

Nipotah, sono la zia Valu **
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, adoro come scrivi ç_ç sei bravissima, l'orgoglio della ciah *-*
Bwah xD Prego nipotah per le correzioni al francese improvvisato U.U è stato un piacere avere qualche parte in anteprima =**
Continua presto <3
*ritorcia*

03/03/08, ore 19:15

Ciao la tua fanfiction è veramente bellissima, il modo in cui descrivi i personaggi e le loro "avventure", come ricrei una storia non scritta allacciandola perfettamente alla saga..davvero complimenti, aspetto i nuovi capitoli!

03/03/08, ore 19:02

non ho parole...stupenda...sei bravissima....come hai reso bene i pensieri di Hermione,Teddy e Victoire!continua presto!

23/02/08, ore 12:03

Ora capisco perchè doveva essere obbligatoriamente angeli! I Nightwish! :P Ora veniamo alla one-shot... ç_ç bellissima! Tristissima! Adoro Teddy, adoro Tonks e, soprattutto, adoro Remus ma più di tutto adoro come scrivi! *-* Immagino ti ispiri alle canzoni dei Nightwish perchè ogni frase è sempre una piccola poesia! Mi ha fatta commuovere tutta la storia! Bravissima! Ora aspetto il prossimo capitolo! *-* Di cosa parlerà!?

Pottericchio
20/02/08, ore 10:45

Ciao, complimenti è veramente scritta molto bene. Non cadi mai in ovvietà di linguaggio o eccesive sdolcinature. Ti consiglio di vedere questo sito http://harrypotter8.altervista.org cercano bravi scrittori, e tu lo sembri ciao