Skyrunners. ♪
di ciliegiah

26/07/13, ore 13:20

Ciao! Piacere di conoscerti, puoi chiamarmi Ryuu. Come inizio non è male, scrivi benissimo e la tua idea mi intriga moltissimo. Spero accetterai anche il mio personaggio, ti manderò l'OC al più presto. Saluti, Ryuu.

25/07/13, ore 13:37

Ohayoo Panda~senpai! Ma io ti stimo sempre più! Sono diventata...Una Yuu-stalker (?)
Kidou:*coofcoof* sei da ricovero *coofcoof*
Bianca: Lo so! Comunque c'è un posticino per me? Se si posso prenotarmi Kidou?*occhioni dolci alla Meloetta (?)*
Ok sto sclerando più del dovuto! Però oggi aggiorno la mia storia! YEEEEEE (dimostrazione che come directioner pazza io può (?))
Vabbè mi dileguo
Adieu
Bianca_Chan

21/07/13, ore 19:27

Cavolo, se scrivi bene! **

Oddio, non mi sono presentata! Io sono SecretKeys! [No, ok, mi fa troppo alla Geronimo Stilton questa presentazione D:]
Ma presentazione a parte.. Sono interessantissima alla tua storia ad OC! :D
Solo che la trama non l'ho capita molto bene...
Questo vuol dire solo una cosa...
SUSPANCE!
No ok... Ti invierò il mio personaggio prestissimo... Via messaggio, ovviamente! :D
Ora vado, mi scuso per la pessima recensione.
-Linciami pure ç_ç-

Besos!
Sà.

21/07/13, ore 13:43

ciao kawaii, che bell'idea, posso partecipare??? se sì ti invio l'oc tra poco

21/07/13, ore 12:18

Ok, donna.
La tua storia mi ispira.  Assai.Anche se non ho ben capito la trama (mea culpa).
Però scrivi benissimo, e questo mi basta. Sento che presto ti manderò il mio OC, sperando A- che ti piaccia, B- che tu non ne abbia già ricevuti talmente tanti da averne la nausea; però se continuassi a seguire la storia potrei pentirmi amaramente di non aver tentato.
Poi se sei riuscita a tenere in piedi più di una storia a OC sei degna della mia eterna stima XD
Visto che è solo il prologo (e che sono così scema da aver capito poco della trama) non ti faccio una recensione degna di questo nome, spero che mi perdonerai ^^''''
Al prossimo capitolo.

Maug

21/07/13, ore 07:58

Hi girl! xD
Che bello un'altra fic a oc *-*
Anche questa mi garba parecchio :D
La trama, per quel che ho capito, sembra interessante, e poi ci sono i super poteri, io li adoro letteralmente *-*
In più mi piace parecchio il prologo e come hai descritto tutta la vicenda di hitomiko :)
Complimenti :)
E ora la fatidica domanda, posso mandarti uno dei miei oc? :)
se si arriverà entro sta sera, massimo domani mattina xD
Kisss
karter

20/07/13, ore 21:37

Buonsera ^w^
Per prima cosa mi presento, io sono Kuro (Camilla al secolo xD) quindi chiamami pure come preferisci, è un vero piacere conoscerti ^^
Mi sono cimentata da poco nel fandom di Inazuma Eleven e ho notato che vanno tantissimo le storie a Oc, mi sono interessata anche a queste... Vabbe' tralasciamo che tanto non interessa a nessuno, era solo per dare l'idea che sono una capretta nelle storie a Oc u.u
Benissimo la tua fic mi piace già tantissimo, anche se è solo il prologo l'ho trovato a dir poco interessantissimo, senza contare che scrivi davvero bene e in modo scorrevole, in più non ho notato nessun errore. Quindi complimenti di cuore! :3
Mi piacerebbe provare a mandarti anche un mio Oc, è solo la seconda fic in cui propongo un mio personaggio quindi se dovesse mancare qualcosa o fare totalmente schifo dimmelo senza farti il minimo scrupolo. Non m'offendo -forse-, tranquilla. xD
Se riesco a estrapolare qualcosa dalla mia testolina -accompagnato da una bella immagine- protei anche mandartelo in serata, la cosa difficile sarà trovare un potere run decente... ^^"
Una piccola domanda ma nella parte "Cotta/Fidanzato-a" basta scrivere solo il nome del personaggio in questione oppure qualche dettaglio tipo... Boh... Non so...
Beh, adesso che ho finito di dilungarmi e sperando di non averti annoiata -cosa impossibile TwT- mi dileguo facendoti ancora i complimenti.
A presto. ♥
Kuro

20/07/13, ore 21:33

Io adoro le storie ad OC, specialmente di questo fandom! [E poi adoro l'idea dei run pets]
Mi piace particolarmente la tua fic e vorrei partecipare ^^
Dimmi tu quando posso inviarti l'oc °w°
[Comunque mi prenoto Fubuki <3]

Tsugi
Layla *mentre quest'ultima indossa un cappello di paglia e si sente terribilmente realizzata #feelslikeluffy'sgirlfliend*

20/07/13, ore 20:20

cara panda-chan, sono momo che ha cambiato nick :"
comunque la fic mi attrae molto.
insomma, non ci ho ca
pito quasi niente lol.
mi
piace la parte iniziale, quella delle lettere. lol.
ehm-- contegno.
dovevo cambiare la recensione, era
penosa quella di prima.
nessun errori di grammatica, lessico,
punteggiatura e blah blah blah.
dunque com
plimenti (:
ah, grazie
per fuusuke<3 intendo per avermelo preso eh.
se vuoi graficarmi altre foto, beh, fallo. mi farebbe
piacere D: Io sono ignorante.
Mi hanno dato delle foto e ora non so come fareee, damn.
ciao ciao (:

p e a c h

(Recensione modificata il 20/07/2013 - 10:25 pm)