My damned depression
di gohan4ever

24/02/08, ore 14:10

Wow!! Bellissima storia!! L'ho scoperta solo oggi ma mi piace molto!!! I miei complimenti, bella idea!! ^_^

24/02/08, ore 13:14

veramente molto bello questo capitolozzo complimenti aspetto il prox Ps se vuoi ammazzare sasuke ti sarei molto grata hihi ^^' bacioni

24/02/08, ore 11:39

Sono un genio...BJ l'unica ad aver indovinato!XD comunque bel cappy!!!W NaruSaku!!!^^ e ti prego fai più KibaHina possibile!*__*...XD comunque brava, aggiorna presto!!^^Kiss,Bea(e tieni il più lontano possibile Naruto e Hinata...così:Naruto////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////Hinata!^^)

16/02/08, ore 21:22

Nooooooooooooo!!!il mio amato Sai(si, probabilmente sono una delle sue pochissime fan...u.u)...povero piccino...ç__ç...comunque la ficcy è bellissima!XD e sarà NaruSaku, giusto??^^ scommetto che quelli scesi dal treno sono Naruto e Hinata(odio questi nomi vicini!è_é)!XD...aggiorna presto!XD kiss,Bea

Debbyna87
14/02/08, ore 22:41

ti commento per tutte e due i capitoli. mi è piaciuta tantissimo.... continual non vedo l'ora di leggere il seguito! ah, scusa ma non sono molto perspicace non ho capito chi sono quei 2 che scendono dal treno... un kiss debbyna87

06/02/08, ore 11:11

molto triste questo capitolo mi ha quasi fatto piangere complimenti ma ki sono i 2 scesi dal treno vabbe ci sentiamo al prox capitolo bacioni

05/02/08, ore 22:39

Sigh...Povero Sai... E' davvero un capitolo triste questo! Mi sono proprio depressa... E quei due che sono scesi dal treno??? Chi sono?? Wow! Quanti misteri in questa fic! Sono davvero curiosa! Aggiorna presto! Ciao ciao!

31/01/08, ore 21:26

NOOO!!! Povero Sai! Io adoro Sai, poverino... Ma come ha fatto a morire? Lo chiarirai prima o poi spero... Sono proprio curiosa di leggere il secondo capitolo!

31/01/08, ore 20:46

è bellissima...povero sai ç_ç sei riuscita a farmelo apprezzare ( ma solo e ripeto SOLO in questo contensto...io nel manga non lo sopporto...)comunque...l'ho già detto che è bellissima?^_^ mi sono venute le lacrime agli occhi...continuala presto...baci sasà

31/01/08, ore 20:16

veramente bello questo capitolo complimenti scrivi bene aspetto il prox baci Sam