Ciao Louis
di CrazyDreams

11/09/13, ore 11:57

wooow louis cowboy poi no l avevo mai visto ahahah me lo immagino su un cavallo con il vestito da vecchio west ahahahah troppo figo(: comunque questo capitolo è molto carino continua (:♥
-ire

28/08/13, ore 22:18

bellissimo scusa se non ho rencensito prima ma ero piena di impegni..comunque non vedo l'ora di leggere il continuo ciaoooooo

28/08/13, ore 12:51

appena ho visto tra le mie storie preferite che avevi aggiornato mi sono subito precipitata a leggere *-*
ohhhhhh il Tommo divertente e spiritoso è un amore <3 <3 <3
soprattutto quando deve pensare per fare qualcosa di megagalattico lol xD
io amo le persone imprevedibili come LUI *-*
AMO LUI <3
ti perdono per il ritardo, tesoro! anche se è estate(ancora per poco ç_ç) gli impegni ci sono sempre... poi il blocco dello scrittore... -.-'''
kmq non so se ti è arrivato il mex, ma ho aggiornato sia 'Love Is War' che 'Buio'.... vorrei risentirti anche lì :)
alla prossima, Cleo92Styles <3
P.S. bravissima come sempre, amore :*

30/07/13, ore 14:51

mi piace tantissimo questo capitolooooo :D *---* che bello Lou <3 <3 <3 anche se è infantile lo amo lo stesso *---* :Q____
ora con questo capitolo si sa qualcosa di più di lui :P non vedo l'ora che continui :D
anyway, anche io sono un'autrice e vorrei tanto che leggessi e recensissi (se puoi) una delle mie quattro storie :3
eccoti i link e i titoli: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2031676&i=1 (True Love, una OS)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1994774&i=1 (Love Is War, un Triangolo amoroso)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1906319&i=1 (Buio, la mia prima storia alla quale sto dedicando tutta me stessa)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1924865&i=1 (Take Me Home, una storia che sto scrivendo a quattro mani con la mia migliore amica :3)
sono tutte col rating rosso ma di generi differenti... vedi quale ti piace di più...

30/07/13, ore 14:43

e come se mi è piaciuto!!! dire che è bello è poco <3 *--* la storia mi piace davvero tanto ora :3 non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a questa festa e se tra Lou e la protagonista ci sarà qualche bel episodio... :D migliori sempre di più nella scrittura e nella descrizione dei luoghi, dei personaggi e degli eventi :) che bel rapporto hanno le tre migliori amiche :P ;) fico lol
alla prossima, Cleo92Styles <3
P.S. che carino Louis che manda i kiss nei mex :*

30/07/13, ore 14:37

altro che non è un granché!!!! se lo fosse non sarei qua a continuare a leggere, a recensire e a romperti le scatolette (lol xD) ;P comunque la trama è sempre più carina e anche come tu descrivi i personaggi e le situazioni C: vorrei un compagno di classe come Lou ç_ç sighhhhh!!! :'( che belli insieme compagni di banco *-*

30/07/13, ore 14:31

ciaoo ti ho trovata per caso e ho deciso di leggere e recensire la tua storia *-*
come inizio mi piace C; la trama è carina e poi Louis è jrwhfiuerhf *---* il suo sorriso è indescrivibile :P anche se è corto mi incuriosisce e se brava a scrivere C;
una domanda: potresti mettere le foto dei personaggi così li immagino meglio :P
non vedo l'ora di proseguire e di recensire tutti i capitoli!!!! :D

26/07/13, ore 14:50

Mi piace questo capitolo! Peccato che e' un po' corto lol va beh, fa nulla ^^
Adoro Louis :')
Continua presto, voglio sapere come andra' l'uscita con Tommo e i suoi amici :D
Baci :*

Ila.

26/07/13, ore 14:26

wow ire è stupenda questa ff tra Courtney e Louis c'è di sicuro qualcosa sotto(: non vedo l'ora di leggere i capitolo 5
ciooo

24/07/13, ore 10:36

Bello il capitolo ! :) :) Ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere di più della 'FESTAAA' :) Continua presto❤ Baci Elena ❤

23/07/13, ore 15:24

bellissimo! soprattutto la barriera fatta con le mani come se fosse il segreto + segreto

21/07/13, ore 17:40

Mi piace molto come storia! Hai iniziato bene :)
Aspetto il continuo, sono curiosa lol

21/07/13, ore 14:42

Ehilà, eccomi qua (?)
Prima di iniziare a recensire, volevo fare una domanda. Perché il testo è tutto attaccato? Forse lo pubblichi dal cellulare? In questo caso, ti dico che è meglio se lo pubblichi da un computer.
Se invece lo pubblichi dal computer scegliendo l'opzione 'Scegli file', ti consiglierei di usare l'editor del sito, molto comodo ed efficace.
Lo dico perché è abbastanza fastidioso e difficile da comprendere dato che è tutto attaccato. Come lettore lo dovevo dire.
Comunque, ora comincio la vera recensione. Come storia non mi sembra diversa dalle altre, e non suscita un grande interesse. Ho imparato che i capitoli iniziali sono quelli che suscitano l'interesse nel lettore e quindi l'impeto di continuare nella lettura.
Se i primi capitoli non piacciono, non avrà molta fortuna (?).
E poi, credo sia troppo frettolosa e abbastanza mal scritta. Supera appena la sufficienza, ecco.
Questo è il mio parere, non prendertela. Non voglio offendere nessuno, perciò.
Cià.

21/07/13, ore 14:12

ehy ciao ! Sono quella dello scambio di recensione della ff  "The girl as cold as marble"
Ok ,inanzitutto sei molto brava a scrivere c:
Però il testo ti viene tutto attacato e non è molto bello da vedere ,per far si che non succeda devi usare l'Html ( http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor )
Spero ti possa essere di aiuto <3 continua presto e fai ricambia con la recensione ;)
Baci Lele <3

21/07/13, ore 11:58

bellissima(: continuala visto cosa ti avevo detto? devi pubblicare anche gli altri capitoli perchè è fantastica(: ciauuu tvb♥