You are my best friend
di The Edge

23/07/13, ore 11:01

Inizio questa recensione dicendo subito:Tanti auguri zio Slash!!:) ecco,volevo farlo! Ora, questa storia è simpaticissima, davvero carina! mi è piaciuta soprattutto la parte centrale,troppo divertente,anche io voglio che Axl mi faccia il solletico! Peccato che certe fortune tocchino solo a Izzy in determinati momenti,come questo! Slash è sempre il solito inopportuno, ma a noi piace così:) Comunque il titolo non è affatto merdoso, au contraire, farsi ispirare dai Queen dà sempre una marcia in più! Concludendo è bello leggere delle one-shot corte e spensierate come questa,non se ne vedevano più molte in giro! Complimenti!:)

21/07/13, ore 23:49

Parto dal presupposto che questa è la prima volta che recensisco una delle tue stupende one shot perchè sono una persona dannatamente pigra e solitamente le leggo e basta, ora sei libera di frustarmi.
Io ho sempre adorato il rapporto tra questi due cazzoni e le situazioni che hai descritto sono tutte tenerissime e comiche allo stesso tempo :3
Insomma, dopo tutto quello che è successo con i Guns sono ancora legati dalla loro forte amicizia e questo mi fa sorridere come un ebete solo al pensiero, lo ripeto, sono una dannata sentimentale e queste cose non aiutano.

“Sapete che siete in una posizione molto ambigua, vero?” domandò con una risata il bassista.
“Fanculo McKagan, non sono mica una fighetta come te. Il signor Stradlin non vuole farmi vedere…” il monologo del cantante venne interrotto da Slash, che moriva dalla voglia di trovare un pretesto per prenderli in giro “L’uccello?” domandò ridendo come un matto.
Axl ridusse gli occhi a due fessure “Io, a differenza tua, stupida bestiaccia, non penso solo con l’uccello, ma uso anche una cosa di cui tu sei sprovvisto, ovvero il cervello. Stavo dicendo, prima di essere stato ineducatamente interrotto, che il signor Stradlin qui presente non vuole far vedere al sottoscritto lo scontrino del sexy shop su cui ha scritto degli abbozzi di una canzone”

No ma AHAHAHAHAHAHAHAHAH, io sono letteralmente morta...
Povero Saulie, lui stava soltanto cercando di fare un pò di umorismo, insomma, data la situazione ambigua la sua battuta ci stava eccome :')

No niente, questa recensione è piuttosto smilza ma ci tenevo tantissimo a dirti che questa one-shot mi è piaciuta davvero molto, come d'altronde il tuo modo di scrivere che adoro (ok, ora sembro ruffiana come e più del mio gatto, ma è la verita, che devo dire?).

Ok, dato che non ho nient'altro da aggiungere me ne ritorno da dove sono venuta, see ya ;)
MZoSoM
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 11:50 pm)

21/07/13, ore 13:35

Aww salve!
Mi è piaciuta, è carina; le Izzy/Axl ben scritte mi piacciono sempre, e questa non fa eccezione.

-“Voi due non siete normali. Io ho paura ad andare in giro con persone del genere, spero che Ola non sappia che frequento gente tanto losca” mormorò Slash mentre osservava la scena.- da che pulpito!
Posizioni molto ambigue lol e poi Stevie con il cappellino porta bibite è fantastico.

Il finale ç__________ç
Non puoi farmi questo, proprio no. Bene, andrò a guardarmi i video dove cantano insieme, giusto per deprimermi un po'.
-Si avvicinò all’amico e lo abbracciò con forza.
Axl lo guardò stupefatto, ma ricambiò la stretta “Iz che succede?”-

Scusa per la recensione di merda, ma con questo caldo non riesco a ragionare più di tanto.
Complimenti, comunque! :3

Deborah

20/07/13, ore 23:10

Non so bene dove stia scritto, forse su Reckless Road ma non ne sono sicura, comunque dovrebbero essersi conosciuti a scuola guida. Se gli americani fanno la patente a sedici anni, era il 1978. Ecco, non hai sbagliato di tanto, e magari era davvero anche il 1977, visto che entrambi fanno gli anni presto e magari si sono iscritti prima u.u
Insomma, sto pensando a quando ho fatto io la patente, se non si fosse capito. Solo che mi sono iscritta a fine luglio e non ho conosciuto nessun compagno di scorribande. Peccato, però mi sono innamorata del mio istruttore rock. Abbiamo passato un sacco di guide a cantare le peggio canzoni, lui mi accelerava ai semafori, così la gente si spaventava... insomma, una figata.
Ma sto delirando, perdonami tantissimo!
Ovviamente a Slash tocca la parte del deficiente (e io lo amoooo ♥), a Duff quella della persona preoccupata e Steven... beh, lui ha quell'affare in testa e penso che ciò dica tutto!
Comunque, a parte questo, amo da morire il modo in cui descrivi l'amicizia fluffosa di Izzy e Axl. Quando mi hai mandato quella foto non avevo idea di cosa ne sarebbe uscito, però di solito da te escono sempre cose fighe e quindi ero abbastanza sul sicuro. Ma, sul serio, per quanto io odi Axl, il modo in cui tu parli di lui e della sua amicizia con l'uomo solitario mi fa sempre spuntare un sorriso.
Sappi che sei l'unica, eh, perché ufficialmente io odio Axl. E anche ufficiosamente, tranne in questi casi, ecco.
Ovviamente attendo altre perle di questo genere e ti rinnovo la proposta dei 500themes, perché non si sa mai cosa potrebbe nascere dalla tua mente così geniale e prolifica con dei prompt così belli! A presto :3