Dancing in the night
di A c q u a m a r i n a_

30/07/13, ore 17:38

Ciao Ludo!
Confesso che questa shot l'avevo letta due giorni fa ma per mancanza di tempo non l'ho recensita.
Grazie per avermela dedicata! Sei davvero una tesora! Ti voglio bene anch'io, Ludo cara! <3
Bene, posso affermare che la Chessshipping sta cominciando a piacermi, non al liverllo della Ferriswhellshipping ovviamente, ma non mi dispiace leggere storie su di loro.
Touya è davvero premuroso nei confronti di Touko e mi dispiace che di lì a poco si dovranno separare. E Touko mi fa una gran pena, poverina. E' sempre brutto dover sposare qualcuno che non ami. ( anche se N però è un gran figo! u.u )
Di errori non ne ho notati come al solito. Brava e continua così!
Potresti farci una nuova long a partire da questa One shot. Secondo me verrebbe fuori una fanfiction carina, che ne dici? Potresti partire da questa singola storia e creare tutto il resto. Non sarebbe male come idea!
Bacioni Ludo e alla prossima!
Grazie ancora!
Ciao Ciao!

Noe

30/07/13, ore 12:35

Ciao Ludo-chan!!
Sono io!!
Questa Fan Fiction è semplicemente stupenda, ogni frase è carica di passione nello scrivere si vede che ci hai messo impegno... sul serio.
Come ben sai la Chess non è la mia preferita ma non importa ;)
Comunque sia hai mantenuto perfettamente l'IC di Touko e Touya ma non quello di N!!
Come ti permetti di dire certe cose?!! MAI INSULTARE NATURAL DAVANTI A ME! XD
Ok, la pianto.
Sei stata davvero brava, ottimo lavoro. Alla prossima <3

Sandra

21/07/13, ore 14:51

Ciao :) Credevi fossi morta, vero? E invece no! xD
*il Mondo intero si dispera*
Ho letto questa One con molto interesse e devo dire che in queste ore, il mio interesse si è dileguato per le camagne (?).
E' veramente ben scritta e ci terrei ad evidenziare le frasi che mi hanno colpito maggirmente:

Aveva una tremenda paura, paura di dire la verità. Quella notte non avrebbe neppure accennato a quell’ingiusto destino che, crudele, si sbatteva davanti a loro, coperto da una maschera d’odio e avidità.
-Non lo so.- rispose, accarezzandole il volto niveo.
Ella strinse i denti, rendendosi conto di aver gli occhi lucidi. Non avrebbe pianto, non l’avrebbe mai concesso a se stessa.
Più la guardava più Black poteva vedere quanto la castana stesse soffrendo, quanto il destino poteva essere terribilmente crudele.
-White, ti farò uscire da questa prigione. Non resterai sola.- disse.
Strinse a sé la ragazza, intrecciando una mano nei suoi lunghi capelli. Ella ricambiò il gesto, poggiando la testa sul suo candido petto.

Adore queste frasi. Non so più che aggiungere. Ripeterei questa frase dieci volte, cento, mille! Sul serio, è carica di sentimento e poi, io adoro vedere Touko soffrire! *^* Cioè, aspetta! O.o C'è l'ha vedo in queste situazioni e soffrente >.< Solo la mia mente bacata può pensar ciò.
Ma in fondo, N, è più maturo e più dolce anche se tende a mascherare i suoi sentimenti u.u
A me piace, come mi piace Silver! <3 *sbava*
Forse è meglio che vada prima che collassi con i miei pensierini! xD

Leila_chan

21/07/13, ore 11:31

Ciao Ludooo!! *La stringe forte*.
E' da un po' che non ci sentiamo. Mi mancavano troppo le tue storie :3.
Anche io ti voglio tanto ma tanto bene e sai che io adoro le tue storie!
Sappi che questa storia mi ha colpito. L'adoro!! E' troppo bella!!!
E non dire che questa storia è da cestino, perché non è assolutamente vero!
Il tuo impegno e la scrittura senza errori rendono questa storia più che perfetta. Bravissima!
Ok, mi calmo.
Sappi che questa storia va dritta nelle ricordate e, quando avrò la possibilità, la rileggerò molto volentieri.
Aspetto altre tue storie.

Un bacione e buone vacanze.

Il tuo ex caffè preferito. E si, ormai sono un misto tra il cioccolato e la vaniglia (??).

20/07/13, ore 23:56

Buonsalve. °-°
Okay, sarò una psicopatica a leggere fanfiction sui Pokèmon di notte, ma non riesco a chiudere occhio e devo tenermi impegnata, e quando ho visto questa storia non ho resistito: Chessshipping! :Q_ E' la mia coppia preferita, e capita pochissime volte di poter leggere a riguardo! **

Comunque, la tua OS mi è piaciuta, anche se ho trovato la nebbia del mistero un po' troppo fitta e non ho inquadrato bene la situazione - credo però che questo sia perchè la storia è incompiuta, perciò dubito che sia una vera e propria nota negativa. Inoltre, devo ammettere che mi piace di più quando White e Black vengono chiamati Touko e Touya, ma anche così sono dolcissimi! :D

Che dire ancora? Ti ringrazio tanto per aver pubblicato ** Chessshipping for president (?)! [Momento da fangirl ~]
Complimenti e bonne nuit (??),
T. ♪