Fuoco e fiamme
di Lils__L7

09/06/16, ore 17:42

Ciao :)
"La prima volta che Ace aveva attentato alla vita di Edward Newgate" è nata la Marco x Ace *----*
non so se sia stato un caso ma ... ahhahahaahah grande BarbaBianca! volente o meno quel primo fallimento ha fatto approcciare Ace con Marco. Certo, non è stato un momento romantico ma lo sguardo di Marco e la sua malizia hanno gettato delle basi molto fondamentali per l'instaurazione del loro rapporto shipposo *^*
ovviamente Ace ha solo pensato di recuperare un po' del suo orgoglio e se n'è andato via (non prima di aver lasciato un ricordo fiammeggiante al biondo), ma solo momentaneamente, infatti è troppo testardo per non riprovarci, non dopo una sola sconfitta almeno
E infatti... "La seconda volta che Ace aveva attentato alla vita di Edward Newgate" la ship si è leggermente consolidata, Ace non ha attivato i suoi sensi da rimorchio e quando è caduto a terra, sperando che nessuno lo avesse visto, si è limitato a decidere di lasciare un altro ricordo fiammeggiante al biondo. Certo, non è un gesto d'amore ma sembra che il destino ce la metta tutta per far incrociare le loro strade, una volta può essere una coincidenza, due un po' meno ;)
"La terza volta che Ace aveva attentato alla vita di Edward Newgate" la ship ha rischiato di non vedere la luce (lasciamo perdere i fatti come si sono svolti nel manga/anime perché il solo pensarci mi fa stare male). Ace ha rischiato di morire ma fortunatamente così non è stato, anzi! ha pure avuto la fortuna di trovarsi davanti un Marco bagnato e gocciolante :Q___
ovviamente anche questa volta non poteva mancare un piccolo ricordo fiammeggiante XD
"La quarta volta che Ace aveva attentato alla vita di Edward Newgate", Ace ha attivato i suoi sensi da rimorchio, beh se dopo che Marco ti afferra la collana per portarti vicinissimo al suo viso per minacciarti non ti senti attraversato da qualche brivido c'è qualcosa che non va, il tipo di brivido può variare ma sono sicura che quello che ha provato Ace fosse di tipo giusto, " Quando la collana rossa era tornata al suo posto sul collo, gli era sembrato che stavolta fosse quella a bruciare sulla pelle." appunto LoL
"La quinta volta che Ace aveva attentato alla vita di Edward Newgate" la ship è diventata ufficiale, Ace comincia a sentirsi sempre più a suo agio con i figli di BarbaBianca e Marco gli lancia occhiate infuocate seduto di fronte a lui, se non è un segno questo non so cos'altro lo sia :/
"La sesta volta che Ace aveva attentato alla vita di Edward Newgate" la ship ha fatto il suo primo passettino per diventare canon, Marco ha accarezzato e strofinato Ace che si fingeva svenuto per... imbarazzo? o per continuare a godersi quei tocchi? beh, qual che importa è che hanno condiviso un momento di intimità
"La settima volta che Ace aveva attentato alla vita di Edward Newgate" i due piccioncini si sono scambiati il primo bacio, la sbronza e il clima non hanno permesso di goderselo al meglio ma sono sicura che avranno tempo per rimediare u.u
"L'ottava volta che Ace aveva attentato alla vita di Edward Newgate", Ace ha beccato Marco in un momento strettamente personale sotto la doccia, quel che mi consola è che quando è arrivato il suo turno ha finalmente capito che Marco non stava male. Se avessero fatto la doccia assieme sarebbe stato meglio ma... non lamentiamoci, l'importante è che Ace abbia gettato la spugna (tanto per rimanere in tema) accettando l'esistenza di una profonda attrazione tra loro
"La nona volta che Ace aveva attentato alla vita di Edward Newgate" la ship ha avuto la sua prima volta assieme >///////<
"Quello che non si aspettava, invece, era di trovare il comandante della prima flotta ad attenderlo fuori dalla porta del Capitano a braccia incrociate e denti digrignati. Più che Pugno di Fuoco si era sentito Pene di Fuoco quando Marco l'aveva afferrato per la collottola, sollevato a qualche centimetro da terra e trascinato nella sua cabina" hahahhahahha
"La decima volta che Ace aveva attentato alla vita di Edward Newgate in realtà non aveva alcuna intenzione di attentare alla vita di Edward Newgate.", certo che no, ormai Ace ha capito quello che tutti già sapevano: che era parte della ciurma di BarbaBianca v__v
i sguardi tra quei due sono stati la ciliegina sulla torta, non poteva esserci finale migliore, ben fatto!
bye bye

29/01/15, ore 21:22

Perfetto è la parola che mi viene in mente se penso al primo incontro marcoXace con Edward Newgate che scaraventa lontano Ace, poco prima che questi aveva cercato di ucciderlo, e lui che finisce esattamente sul letto di Marco con tanto di fondoschiena all'aria LOL
anche se mi è dispiaciuto vedere Ace incendiare i capelli a Marco XD
Fantastico è stato il secondo attentato di Ace ai danni di Edward Newgate, povero piccolo fiammifero che inciampa cadendo come un sfigato sotto lo sguardo di Marco *^*
anche se mi è dispiaciuto vedere Ace incendiare la camicia di Marco XD
Comico è il termine a cui penso se devo descrivere il terzo tentativo, povero cucciolo che non si accorge di nulla e invece di far esplodere Edward Newgate finisce in mare, per fortuna che la Fenice (di cui ha anche compreso il vero significato terminologico LOL) si è tuffato per salvarlo
anche se mi è dispiaciuto vedere marco gettare fuori dalla stanza Ace XD
Rovente il quarto tentativo, Ace cerca di avvelenare Edward Newgate, non ci riesce, e viene minacciato da Marco che gli parla ad un millimetro dalle labbra afferrandogli la collana che poi, rilasciata sul petto di Ace, ha scagionato uno strano calore nel petto del fiammifero **
anche se mi è dispiaciuto... no, qui non mi è dispiaciuto niente XD
Impulsivo il quinto tentativo, Ace perde il controllo e si getta su Edward Newgate, mi è piaciuto il fatto che Marco non abbia mai perso di vista i movimenti di Ace
anche se mi è dispiaciuto che non sia stato Marco a ripescarlo dopo l'ennesima caduta in mare XD
Dolce il sesto tentativo, e dico dolce proprio in riferimento all'idea geniale di Ace di mettersi dentro una torta a strati nel tentativo di uscire in un secondo momento, peccato che sia congelato all'interno del frigo ^^ anche se n'è valsa la pena dato che poi è stato proprio Marco a scongelarlo per benino **
anche se mi è dispiaciuto... no, anche qui non mi è dispiaciuto niente XD
Perfetto il settimo tentativo, voglio dire... Ace che ubriaco scambia l'albero maestro per Edward Newgate ha dell'esilarante ma quando cade e si aggroviglia tra funi e reti e Marco lo libera per poi coccolarlo e baciarlo ha del romantico **
anche se mi è dispiaciuto il fatto che Ace era incosciente e ha attribuito proprio a questo il fatto di essere stato baciato XD
Erotico l'ottavo tentativo, sono felice che Ace si sia sporcato cercando un rifugio da usare per cogliere di sorpresa Edward Newgate, in questo modo è dovuto finire nella doccia e proprio lì ha visto Marco darsi piacere pensando a lui, anche se questo non l'ha subito capito, infatti ha compreso solo dopo aver ripetuto la stessa esperienza ma a ruoli invertiti ^^
e pure in relazione a questo paragrafo nessun dispiacere u.u
così come nessun dispiacere per il nono tentativo, oddio, dopo varie carezze, sfioramenti, baci e docce andare al sodo era d'obbligo LOL
e da qui in poi era ovvio che Ace avrebbe abbandonato i suoi propositi omicidi per attività più interessanti ;)
Romantico e divertente l'ultimo tentativo, se di tentativo si può parlare, il tutto condito da uno spruzzo di dolcezza (?) *^*

10/01/14, ore 17:50

Ragazza io ti stendo un tappeto rosso e mi inchino davanti al tuo passaggio perché questa one-shot l'ho amata moltissimo. Ti chiedo solo scusa per l'orribile ritardo mel recensirla.
Parto col dirti che é scritta benissimo e in un modo così ilare che non ho fatto altro che sghignazzare dall'inizio alla fine!
Per non parlare poi di Ace e Marco. Va bene che li adoro oltre ogni limite, ma descritti così ti giuro che stavo rotolando per le scene e per le situazioni imbarazzanti in cui si sono trovati. Diciamocelo, io sono certa che Ace se lo fa solo Marco u.u Erano tutte perfette e, e... Beh, fantastiche!
Non so nemmeno come esprimermi quindi, prima di fare disastri, me ne torno da dove sono venuta. Ci tenevo peró a farti sapere che l'ho adorata e che é una tra le migliori che abbia mai letto! I miei più vivi e sinceri complimenti!
E avanti con Ace e Marco che ci stanno sempre bene **
Un abbraccio,
Ace.

03/08/13, ore 15:45

Cara ragazza ti do il mio benvenuto in questo fandom dato che questa è la tua prima fic. Lasciati dire che l'ho trovata davvero stupenda: divertente, dolce, provocante ed ironica, esattamente tutto ciò che vorrei riscontrare in una fanfiction! La coppia è la mia preferita di OP e mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia inserito anche gli altri comandanti che adoro (Satch ed Izou *-*) riuscendo, seppur con poche parole, a dar loro una caratterizzazione (a volte sembra essere quasi un optional >.>). Se mi dici che tradurrai Forbidden fruits ti amerò a vita penso, dato che ho sempre voluto leggerla ma per pigrizia, dato che è in inglese, non l'ho mai fatto XD una KiddxLaw, MarcoxAce ha tutte le carte in regola per rientrare tra le mie storie preferite *-* Ovviamente anche se deciderai di scrivere qualcosa di tuo su queste coppie sarò ben felice di leggerla, visto quanto mi è piaciuto questa tua prima fic (sì spammati pure senza ritegno con un messaggio privato quando/se lo farai che io non riesco spesso a vedere la lista delle nuove fic). Spero di risentirti presto! :)

22/07/13, ore 00:34

Sciocchezza un corno!
A me è piaciuto, e anche tanto, sai?
Hai creato i dieci momenti in cui Ace tentava di far fuori il vecchio Barbabianca e li hai uniti sotto l’intreccio di una storia d’amore. <3
Il tentativo che mi è piaciuto di più è stato il secondo, con Ace che si fa scappare la volta buona in modo a dir poco imbarazzante e Marco lì dietro con lui a riderci sopr-... emh, a consolarlo...
Oppure l’ottava volta, quello del baule e delle patate. Non tanto per il tentativo in sé, quanto per Marco sotto la doccia che si “insapona” nel nome di Ace. Eheheheh...
Vedrò di dare un’occhiata anche alla traduzione che farai!
Ciao, ciao! :D

21/07/13, ore 01:06

Ciao ^^ Ho trovato questa storia adorabile ^^ In effetti la frase che hai scelto per introdurla non si può dire che non si adatti ad Ace XD In linea generale mi è piaciuta un sacco la struttura, la divisione secca dei vari attentati, con la tipologia che cambia ogni volta (ma non il risultato, povero Ace) e le scene con Marco... Meravigliose ** Ho trovato tutti perfettamente IC, e ho molto apprezzato che tu abbia messo anche gli altri della ciurma perché li adoro, come famiglia (e mi ritrovo sempre Satch come cuoco, consuetudine a cui non mi abituerò mai XD) e il Babbo è sempre stupendo ** Ovviamente le scenette sono anche parecchio divertenti, soprattutto inizialmente quando Ace dava fuoco a Marco XD Anche qui mi è piaciuto come man mano sei riuscita a far vedere come stava evolvendo la loro relazione, l'ho trovata una cosa molto realistica ^^ Bello stile anche (ma attenta che i puntini di sospensione sono tre ^.-) davvero complimenti ^^ Ah, e infine un grandissimo grazie per la tua decisione di tradurre Forbidden Fruits, quella storia è splendida! Be', in realtà tutte le storie di Reiki sono meravigliose, per cui aspettavo da anni l'anima pia (io sono troppo pigra ormai...) che le portasse da noi, ti meriti tutti gli in bocca al lupo del mondo per il lavoro che spero ti darà delle soddisfazioni! Bye