A new beginning - Un'irlandese e Sydney
di Evelyn Doyle

15/09/13, ore 18:23

Ehilà! ^_^
Sono qui per l'iniziativa delle recesnioni organizzata dal grupppo di facebook.
Mi piace, mi piace, mi piace. Una storia che finisce dritta dritta nelle seguite e che, non appena la scuola mi darà qualche minuto di tregua mi affretterò a leggere tutta.
Per essere solo il prologo, quello che ho letto io preannuncia un lavoro fantastico e sono curiosa di sapere sempre più cose.
Complimenti di nuovo.
Con affetto,
Little liar_

15/09/13, ore 16:22

Ciao, sono una delle ragazze che partecipa allo STATO RECENSIONI nel gruppo. :)
Allora, comincio col dirti che la storia è molto ben fatta, oltre che ad essere scorrevole, grammaticamente corretta e di buona punteggiatura, presenta uno stile completo. Descrizioni su descrizioni, sentimenti e paesaggi, azioni e caratteristiche specifiche delle varie cose: in poche parole il mio paradiso personale!
I sentimenti sono ben trasmessi, ma ti consiglierei di ampliare di più il tuo bagaglio di vocaboli, nel senso che dovresti allungare di più le frasi con qualche particolare parola ad effetto, che aumenti l'eleganza nel complesso. Comunque non mi posso lamentare oltre!
Un punto in più, però, per lo scenario della storia: AMO Sidney, AMO l'Australia. *_*
Spero che vada tutto bene alla protagonista, mi è subito sembrata molto simpatica. Sicuramente ha un bel caratterino: le frutterà dei guai, forse? Ahahah.
Baci, Ashwini.

30/07/13, ore 20:04

Interessante come inizio! :) Anche se aspetta, mi sembra un pò strano che possa tenere il telefono acceso, non ho mai viaggiato in aereo, ma mi sembrava che fosse vietato ahahaha
vabbè comunque sia, un bel lavoro complienti :)
un bacio
Lady V

30/07/13, ore 19:47

eccomi qui.. come promesso..
Cellulare acceso?? O.O
strano che nessuno l'abbia rimproverata visto che è vietato tenerlo acceso.. ahhah
allora, che dire.. come storia mi sembra carina.. però avrei un consiglio da darti e spero che non te la prenderai..
fino alla metà della storia non ho niente da dire.. lei si sta trasferendo ed è triste ma l'altra metà, con altre parole, non viene che ripetuto che lei si trasferisce e che è irlandese.. non sarebbe stato meglio parlare del suo passato??
Come detto precedentemente.. spero che non te la prendi..
un bacione
KRystal

29/07/13, ore 11:45

Ciao! Devo dire che come prologo mi piace molto, credo che tu abbia fatto bene ad inserire le ore del viaggio. Mi sono immedesimata nella protagonista, ed ho potuto comprendere il suo tormento nel lasciare la sua adorata Irlanda (Irlanda <3 ) per ritrovarsi catapultata tra scali e ore interminabili di aereo, fino ad arrivare nell'immensa Australia. Davvero bel capitolo, sì! Ora mi fiondo a leggere il prossimo, perché sono curiosa di vedere come si ambienterà d'ora in avanti!
Ps. Stile impeccabile, brava!
Bacione

27/07/13, ore 12:11

Ho visto che hai inziato una nuova storia
e conoscendo lo stile dell'altra ho voluto darci un'occhiata :)
Mi piace davvero tanto questa, anche se è solo all'inizio la seguirò xk mi intriga molto come prologo
quindi ci sarò anche negli altri capitoli ^-^

Kassidy_U

26/07/13, ore 15:53

Irlanda e Australia, e già mi hai conquistato! seriamente, scrivi bene e ovviamente siamo solo all'inizio ma penso proprio che seguirò questa storia ^^

21/07/13, ore 11:56

Questo primo capitolo mi piace moltissimo!
Io adoro l'Australia (e chi non l'adora? u.u) e già un punto a tuo favore solo per questo xD
Vai avanti che sono TROPPO curiosa, eh :D

20/07/13, ore 23:18

Hai iniziato un'altra storia, lo sapevo che ti frullava qualcosa in quella testolina, dato che sono giorni che non aggiorni l'altra long xD
Come prologo mi intriga, la protagonista mi piace, poverina però... il viaggio è stato davvero faticoso, ma Sydney dev'essere bellissima *-*
Ti saluto, adesso :)
Continuala eh xD