Incubo.
di rotinpieces

09/09/08, ore 15:23

Si rimarginerà.
Posso giurartelo. Posso urlarlo in ogni direzione, perchè so che si rimarginerà. Guarirai, devi farlo!
Probabilmente, da quando hai scritto questa fic, il tuo cuore avrà già cicatrizzato il dolore di quell'amore infante. Neonato tra le braccia di un destino disperso nell'infinità del nulla. Allora non era il tuo destino.
Quindi, se già non lo hai fatto, scordalo. E' un consiglio. Un consiglio da una persona che pensava di dover morire per quel dolore. Che era certa di non poter andare avanti. E che adesso è qui, a soffrire di nuovo e ad implorarti di andare avanti. Fallo, per te stessa. Fallo e dammi modo di poter fare la stessa cosa, ancora. Voglio crederci.
Forse, anzi, sicuramente, mi sono dilungata troppo in un discorso poco attinente al ruolo primcipale delle mie parole. Complimenti. Se non si era capito, la poesia mi è piaciuta. Mi ha appassionata fino all'ultimo respiro. Brava.

13/04/08, ore 12:19

*TREMENDA*
Non la ff naturalmente...è quasi brutale nel suo essere diretta e andare dritta al punto...vera, molto efficace...complimenti davvero...Un bacione e grazie per la recensione...
daph

31/01/08, ore 21:25

Elyy! Questo testo è bellissimo.Tristissimo, ma spettacolare. Veramente. Complimenti. Mi piace parecchio come scrivi. *__* Kisses gemellina..