Incontri shockanti e rivelazioni stravolgenti
di essere_umano

29/07/13, ore 23:49

Ciaooooo, come va??
Ho appena visto questa storia e mi è subito interessata, quindi corro a leggere il secondo capitolo.
Il primo è un pò cortino ma non importa, anche perchè in quelle parole c'è del mistero che lascia in sospeso il lettore, quindi direi che nonostante la cortezza ne è uscito qualcosa di molto bello ^^
Vado subito al secondo capitolo ciao.
Alla prossima.
Jeo 95 =3
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 08:49 pm)

21/07/13, ore 16:15

Ciao, seguirò con piacere la tua storia, vorrei dirti però un paio di cose. La prima: fai attenzione, perché in questo prologo ho notato parecchie ripetizioni, in mezzo ad altri erroretti di poca importanza. :a seconda cosa: lo sò che il prologo serve da introduzione e non da spoiler, ma avresti potuto farlo più lungo, altrimenti i lettori potrebberò erroneamente pensare che tutti i capitoli siano di questa lunghezza, e non seguirebbero più la tua storia. A presto FSpearl. P.S. Spero di non averti offeso oppure irritato, i miei sonp solo consigli.

21/07/13, ore 12:19

Ciao, mi presento ilvah88 Allora, la tua storia mi ha abbastanza incuriosito e dubito che i pedinatori siano personaggi esistenti nella serie pokemon, tanto meglio almeno vedremo gente nuova. Scusa ma dal primo capitolo non ho capito se è una storia pearl o no, in ogni caso non abbandonare a metà come fa molta gente e continua la tua storia che ci sarà sempre qualcuno a leggerla. P.S. Lo so che è solo il prologo ma prova a fare capitoli più lunghi