I bet
di Kihan

06/09/13, ore 15:18

Wow per essere la prima ff erotica devo dire che ti è riuscita proprio bene!! Devo dire che mi sento al quanto accaldata... Mi auguro veramente che tu prosegua la storia io è da tanto che non riesco più ad entrare nel sito ed ha leggere, la tua e stata la prima cosa da quasi 2 mesi e devo dire che è stato molto divertente leggerla. a presto spero, ed ancora complimenti.

29/08/13, ore 23:38

Sarei incapace di scrivere racconti erotici io !!!! comunque bravissima, ritmo incalzante, tutto funziona. Leggendo le diverse storie, mi sembra di essere tra le poche a vedere Jane come un timidone. Ovvio ho apprezzato la tua storia, ma io credo, che per come Jane ci viene mostrato, sia uno sbruffone nella vita di tutti i giorni, ma un vero timido nei sentimenti. Nella quinta stagione io vedo in Jane le stesse espressioni da tontolone innamorato di Rigsby !!!! Troppo innamorato ( e quindi intimidito) per essere malizioso con Teresa. In ogni caso con questo racconto ci hai regalato quello che tutte noi vorremmo vedere ( scena che nella serie lasceranno solo alla nostra immaginazione...) Continua cosi :)

25/07/13, ore 18:51

Caramelle alla frutta *.* estremamente gustose XP
La storia è bellissimaaa, ok approvata dal consiglio nazionale delle belle storie ù.ù
L'idea della scommessa mi piace, anche se credo che nessuno possa vincere contro uno come Jane, per il resto la parte erotica è ben scritta e da decisamente una chiara immagine (almeno nella mia piccola mente malata) di ogni attimo e di ogni sensazione.

22/07/13, ore 09:17

Mio Dio.
E' stupenda,non ci credo e' una cosa troppo waww.
Davvero bellissima.
Wuando Jane le ha detto che doveva baciarla mi e' venuta l febbre a 40 hhahahaha e poi troppo bella quella frase.
" Hai detto qualsiasi cosa Lisbon"
"si qualsiasi cosa Jane ma ricordati delle condizioni".
Mio Dio stavo morendo.
Comunque non sei affatto una pervertita.
Hai solo scritto quello che tutti noi vorremmo vedere.
Baci e a presto

21/07/13, ore 22:25

Approvo!!!
"Sentii uno sputo e dei colpi di tosse. Rigsby."
"Qualcuno trattenne il respiro alle mie spalle. Grace."
"Un colpi di tosse. Cho."

Belle le reazioni di loro 3.
Prima o poi Lisbon perderà davvero una scommessa di questo tipo contro Jane. ;)

Ps: Le caramelle alla frutta...
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 10:29 pm)