Stereotipo - Giù la maschera!
di Flamel_

23/08/13, ore 04:18

Ah, compara che scrive alle quattro di notte. Come ti capisco. *patta*
Io Ti assicuro che è carina ed esprime più di quel che forse volevi scrivere, fidati.
Sono riuscita a leggere fra le righe, anche se forse non penso che ci fosse veramente qualcosa fra le righe, ma io l'ho letto quindi va bene così.
Starei qui a dilungarmi per ore coi miei pareri su Rich, Grace, Grich e tutto il resto, della loro relazione, la loro mentalità, come la vedo io e bla bla bla, ma sono le quattro e diciassette del mattino e penso che tu possa capirmi.
Questa va nelle ricordate, però.
Baci e panda, Mito.

28/07/13, ore 20:58

oddio è la drabble (o flash o quello che è ;D) più cucciolosa che io abbia mai letto .grace e rich sono stupendi e poi rich è così asdfghjklkjhgfds *---* omunque mi piace moto,fà trasparire il cambiamento in rich e il fatto che non sia più solo un Metalhead  (?) ma qualcosa in più,qualcosa oltre (: complimenti :D

24/07/13, ore 21:35

Ciao c:
Volevo dirti che trovo questa drabble - o è una flash? °° - davvero adorabile. Rich profondamente è molto dolce, nonostante la facciata da metallaro duro, ma anche noi sappiamo scioglierci. Inoltre, l'amore che lui provava per Gracey, era puro e non ha mai avuto paura di dimostrarlo. I pensieri sono molto belli, intrisi di una dolcezza meravigliosa e leggiadra, leggendo le parole danzano come una ballerina sul palco di un teatro. Unica pecca sono le ripetizioni che appesantiscono un po' la lettura, facendo rallentare di tanto in tanto, quella splendida danzatrice. Ti consiglierei di rivedere alcune frasi, giusto per non ripetere sempre le stesse parole che, pur essendo il fulcro della narrazione, appunto la rallentano.
È davvero una drabble meritevole, ti faccio i miei più sentiti complimenti e spero non ti dia fastidio se ti ho fatto presente l'esistenza di quel piccolo difetto.
Complimenti c: molto bella.
Bye bye,
Lily Inuzuka.

21/07/13, ore 23:38

Ehilà! (Sì, esatto, ti copio esattamente l'inizio recensione u.u)
Allora...da dove inizio? o: (faccina simpatica) Ah, sì: quaaaaaaaaanto sono stata brava a farti vedere la quinta stagione?
Eh? Eh? EH?
Io dico tanto, perché ora azzeccherai quanto me -se non di più, ovviamente.
Anyway. Ovviamente mi piace, mi piace, mi piace tantissimo, come mi piacciono tantissimo Rich e Grace (Insomma, soprattutto Rich, lo sai, ma questi sono dettagli trascurabili u.u) che si attraggono come calamite.
E questa recensione è abbastanza delirante, però ho troppo in mente me e te che ci facciamo venire le fossette sul mento ed è un'immagine troppo tenera/divertente/imbarazzante per riuscire a scrivere qualcosa di davvero sensato in questa recensione, per cui ti saluto u.u
Continua a scrivere dei due ragazzi-magneti, io sarò lì a darti il mio sostegno morale, lo sai!
\m/ (la ballerina non saprei bene come rappresentarla, sob!)

A.

PS: 'nuvola di capelli' è una descrizione molto carina, però 'ho visto un leoncino da lontano ed ho subito capito che eri tu' è anche meglio c:
Love ya!