Storie di fantasmi
di Wrong_And_Right

31/10/13, ore 16:52

Salve, concittadina! Quando ho letto le Note dell'Autrice ho pensato che dovevo per forza scrivere una recensione, perchè come si fa a non commentare una storia che nasce da un immenso amore per i cinque smandrappati? Dovevo recensire assolutamente, anche perchè la storia è carinissima... E poi, oggi è il 31 ottobre, quale giorno migliore per leggere racconti del terrore? E' una strana coincidenza, ma è perfetta xd. Comunque, la storia di Gil mi è piaciuta, sai? E' davvero inquietante, e poi, considerando il quoziente intellettivo di colui che la racconta, forse andrebbe considerata un piccolo capolavoro; è un miracolo che sia riuscito a farsi uscire Lara dalla testa per il tempo necessario a pensare alla sua storia xd. Mi è piaciuto molto anche lo stile, mi sembra piuttosto fedele a quello dei libri: elegante, curato, con un pizzico di intelligente ironia. Anche le battute dei personaggi potevano essere uscite davvero dalla bocca di Axel (quando dice "Oppure è proprio qui e vi sta ascoltando" ho riso tantissimo) o di Bryce, che teme di rovinarsi i capelli e le unghie, e prende in giro il fratello per via di Eloise con la sua solita aria annoiata... Insomma, è un'idea molto carina, questa delle storie di fantasmi, e spero che continuerai a pubblicare. Nel frattempo, leggo il secondo capitolo ;-).
Aurore

ps: Axel Vandemberg è anche il mio amore <3 qua la mano, sorella!

07/08/13, ore 20:57

umh... mi sa che non è solo Eloise quella impressionabile... ammetto, cuor di leone come sono, che qualche piccolo brivido lungo la schiena mi è venuto leggendo la storia di Gil. Brava, davvero complimenti! Sono curiosa di leggere anche i prossimi turni di storie di paura... e quindi ovviamente i prossimi capitoli. Devo dire che l'idea di quei 5 pupattoli che in cerchi si raccontano storie del terrore in maschera mi ha strappato un sorriso divertito... e poi che dire adoro Bryce e Stephen non ci posso fare nulla ^^ Al prossimo capitolo! Bacio bacio.
Amy

22/07/13, ore 14:27

È la prima ff che leggo sulla saga di black friars! Ho divorato i primi tre libri l'estate scorsa e ora cerco disperatamente il quarto! Comunquee.. Io amo quei cinque e l'idea della sfida tra storie paurose delle varie nationes è davvero originale! Aspetto il prossimo capitolo ;) Fabi xx