Non erano fiori
di malpensandoti

29/09/14, ore 19:37

E che loro sono sempre in bilico ed essere in bilico stanca, stanca tanto e nemmeno troppo lentamente.
E lui si arrende. Forse anche lei.
Non so cosa dire, questa sembra più triste, più instabile, meno verso un qualcosa di sereno e stabile e credo sia voluto. Quindi brava, è scritta bene, hai reso il concetto.
Shiny

15/08/13, ore 10:47

Aww, che cosa tenera. Mi sto tipo sciogliendo barra squagliando. E poi adesso non so dove lo troverò il posto per altre persone nel mio cuore, ma mia mamma dice sempre che l'amore non si divide ma si moltiplica, quindi bhooo.
E poi scrivi meravigliosamente e sei molto introspettiva (?, o almemo creda che si dica in un qualche modo simile) elo so che lo dico sempre, ma mi stupisci ogni volta, diversamente e di più di prima. Quindi brava, e ovviamente ho finito le cose da dire.

24/07/13, ore 14:51

Davvero questa one-shot è stupenda!!
Mi ha lasciato qualcosa nel cuore, per quanto possa eseere seria è decisamente romantica e a me piace tantissimo.
Io amo le tue os e questa è sicuramente una delle mie preferite, Scrivi da dio e ti prego non smettere mai.

23/07/13, ore 13:54

Dio santo, ma come fai?
Dove le trovi simili parole, emozioni tanto grandi, storie tanto belle?
Mi sono accorta che nelle ultime righe stavo trattenendo il respiro, come Emma. Ma non c'era Liam a tenermi a galla, c'era la paura di Emma, l'amore paziente di Liam, c'era quel "Un giorno di questi te lo dico, lo giuro." che mi ha fatto sorridere, e poi quel "Fammi spazio tra il silenzio e te lo dico." che mi ha uccisa. È una os bellissima, non saprei mai dire quale delle tue piccole creazioni amo di più perché dentro c'è tanto cuore e tanta anima che mi sconvolgi ogni volta, e a me piace essere sconvolta, mi piacciono le parole che mi assorbono e mi rapiscono, parole come le tue. Grazie per questa nuova os, mi fa bene leggere ciò che scrivi.

23/07/13, ore 09:14

Ciao! Le mie amiche si stanno ancora preparando e l'unica sveglia come me è accasciata sul tavolo della cucina, quindi ho trovato il tempo per leggere questa os ❤
Ormai io non so più cosa dire riguardo alle tue os o storie: sono tutte perfette.
Ogni storia sorprende sempre di più e tu curi tutte come se fossero uniche e importantissime.
Liam mi è entrato nel cuore: con il suo amore per Emma e la rassegnazione ai comportamenti di lei ❤
Davvero meravigliosa!
Un bacio

22/07/13, ore 09:53

allora ok, fai così.

immagina un quarto di sole che ti illumina la stanza, James Arthur in sottofondo, gli occhi che si chiudono per la stanchezza, la voglia di andare di nuovo in spiaggia e questa os.

non immaginare nulla.

é meglio.

“Tu hai solo paura, Emma”

“Non è vero”

“Guardami”

“Basta”

basta? ma basta di che?

no davvero io non ce la faccio più, sei troppo troppo e le tue os non sono per me. non posso leggerle, dio, che merda

“Mi dispiace, ho paura”

“Cos’hai detto?”

“Siamo in ritardo”

caterina, sul serio, ora voglio parlarti da lettrice.

immaginati un efp perso, vuoto e senza storie, qualcosa che non va avanti senza una carica in più. e beh, malpensandoti é diventata quella carica in più.

non riesco a spiegarti cosa provo ogni volta che leggo una tua storia, ogni volta che aggiorni o anche solo sento nominarti su facebook.

senti un po', tu

non abbandonare, non lasciare che il sito cada nella rovina

c'é blondine, c'é Niggas, di nuovo e sempre bianca

ci sono tante autrici come te

ma te

sei te

“Dobbiamo parlare”

Lo so, Liam. Parliamo.

Un giorno di questi te lo dico, lo giuro.

Fammi spazio tra il silenzio e te lo dico.

21/07/13, ore 18:33

Emma è uno di quei personaggi che se esistessero veramente (e da ciò che dici è così) mi farebbero imbestialire.
Anche io amo ridere, ma quando è il momento della serietà è ora di smetterla. Emma a quanto pare questo non lo capisce e non vuole capirlo.
E' un personaggio che non capirò mai, molto probabilmente. Però trovo davvero strano che un tipo come Liam riesca a sopportare Emma. Da questa One-shot emerge tuttavia la sua immensa pazienza....e anche l'amore, certo, che prova per Emma.
Le tue One-shot mi fanno sempre provare qualche emozione, ognuna diversa dalle altre.
Sei bravissima
baci
Oudemia

21/07/13, ore 12:18

Grazie per aver pubblicato questa one-shot oggi, che è una giornata davvero del cazzo.
Oggi che sono di poche parole perché se aprissi bocca ne lascerei andare troppe.
Sappi che io ed Emma ci assomigliamo più di quanto tu possa immaginare e l'ho amata.

Scusa per questa recensione senza capo nè coda.
E grazie per aver scritto e avermi distratta anche solo per pochi minuti <3
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 12:44 pm)