Blue Lagoon
di Lovehope_

24/05/14, ore 00:13

Premetto che non ho letto il libro, però mi è piaciuto il modo in cui è scritto il prologo. Le similitudini all'inizio e le riflessioni del testo che comunque riescono a raggiungere il tuo cuore, benché tu non abbia scritto nulla di 'concreto' sulla trama, sono davvero belle. Mi sa che continuerò a leggerlo! :D

17/02/14, ore 15:28

Ciao! Sono @Sofiamariani5 da twitter. La storia mi intriga molto e il prologo è assolutamente meraviglioso, scritto alla perfezione e senza un errore di alcun genere.
Alla prossima
Fofy xx

15/02/14, ore 21:33

Ciao sono @findaway di Twitter dello scambio recensioni:) beh non hi visto il film, ma delle mie amiche che l'hanno visto me lo hanno consigliato.. comunque scrivi molto bene e le parole che hai usato sono state toccanti. alla prossima recensione:*

28/12/13, ore 12:03

Eccomi, come promesso :)
Allora, questo prologo è bellissimo, anche se breve trasmette un sacco di emozioni, mi piace molto.
Oltretutto scrivi bene e in maniera coinvolgente.
Non ti faccio perdere altro tempo, vado a leggere i prossimi capitoli (ed a recensirli :3)
Un bacio,
-Jessica

25/10/13, ore 14:21

Ciao tesoro :)
Questa storia mi paice davvero, è molto bella..veramente tanti complimenti.
adesso leggo gli altri capitoli :)
Bacioni xxM

13/10/13, ore 20:27

awww ** amo laguna blu e questa storia è davvero bella! ** è scritta bene,anzi, tu scrivi bene,è scorrevole e merita davvero tanto! grande! :3

13/10/13, ore 20:12

Come prologo è veramente stupendo,fantastico!non ho mai letto il libro ma sembra molto bello,la lettura è molto scrorrevole,insomma mi piace molto complimenti! Alla prossima xx By usavedmenialler su twitter

17/09/13, ore 13:42

Parto con il dirti che non ho mai letto il libro o visto il film ma penso che prima o poi lo leggerò veramente. Per come ne parli sembra veramente molto molto bello. In secondo luogo ti dico che non sono una ragazza che recensisce solamente per fare un favore o per chissà quali altri possibili motivi. Se io comincio a recensire una storia la recensisco in ogni suo capitolo. Anche se ci volessero dei giorni e spero che tal cosa non ti dispiaccia troppo.
Inoltre ti dirò che come prologo è la fine del mondo, e fa intendere che in qualunque modo andrà questa storia nel suo proseguimento finirà nel migliore dei modi, ed è questo anche che si cerca in una storia, e questo ti da veramente credito, il lieto fine, in qualunque occasione e non un finale da farti rimpiangere di aver sognato qualcosa che alla fine si sarebbe improvvisamente spezzato e ti avrebbe solamente lasciato l'amaro in bocca.
Credo che, almeno il prologo sia strutturato veramente molto bene, e devo dire che il tuo italiano, fin qui, è veramente impeccabile. Spero che questa sia una storia per cui valga veramente la pena continuare a recensire.
E poi devo dire che scorre una meraviglia e questa è una cosa che mi rallegra veramente molto poiché non devo sforzarmi di leggere e immaginare, ma immaginare e basta.

La storia:

- Ciao protagonista di cui ancora non sono a conoscenza del nome. Direi che hai ben notato come le persona mutino nel tempo, quanto l'essere umano sia volubile, indifeso nonostante le maschere e soprattutto quanto abbia paura di mostrarsi per essere sinceramente quello che veramente è a qualcuno. E per poterlo cambiare bisogna lasciare che lui/lei abbia la piena fiducia in te, sapendo nonostante che nessuno è perfetto e che ci sarà sempre il momento in cui ti potrebbe deludere. Per questo a volte nessuno spera in niente. Perché quando speri troppo in qualcosa finisce che le tue speranze vadano completamente in migliaia di piccoli frantumi, credimi. Ma la vera forza sta nel rialzarsi e continuare a sperare perché arriverà il momento in cui capirai che è proprio sperando e cadendo che si riescono a cogliere le vere cose che ti rendono felice nella vita. Come tu hai trovato lui e il suo "ti amo" e come lui ha trovato te che sicuramente l'hai salvato da una maschera che prima o poi avrebbe preso completamente il sopravvento sul suo vero essere. Inoltre credo che ogni sorriso sia bello, ogni sorriso cela qualcosa. Ed è sempre bello guardare qualcuno sorridere e ancora di più veder sorridere chi si ama.

Vado immediatamente al secondo visto che ho un attimo di respiro dal lavoro. **
Non ti libererai presto di me.

Sam xx

16/09/13, ore 21:40

Hey ciao, sono hop_lbs!
UAU! Se questo è solo il prologo beh, non immagino cosa sia il resto della storia. Davvero, davvero fantastico.
Ho amato la parte in cui citi Ungaretti e, soprattutto, questa frase: "Seduta sulla sabbia, accanto a te, l’unico posto in cui vorrei stare".
Scrivi pure magnificamente! Complimenti e alla prossima ;)

10/09/13, ore 12:38

omg scrivi benissimo, adoro l'inizio della storia, complimenti asfghj

09/09/13, ore 14:53

Hey sono @heyliamhugme di twitter c:
Sono molto contenta di aver letto queste righe.
Sono molto belle.
Scrivi molto bene e penso anche meglio di me.
Passa alla mia storia per favore :*
Baci xx

06/09/13, ore 22:41

Un prologo veramente d'impatto, mi fa venire voglia di continuare a leggere. Peccato che io sia stanchissima, ma la metterò tra le ricordate per continuare domani. Hai un bellissimo modo di scrivere, complimenti. Posso dirti di essere un po' gelosa.. ahahaha.
In ogni caso, sei davvero brava.
Andra. c:

13/08/13, ore 22:11

Si, mi piace, non conosco quel film, ma mi paice lo stesso!
ha un bel stile di scrivere e mi piace!
è una storia bellissima, anche solo per un prologo!
si,sei brava e mi piace!
con affetto,
-Jenny
ps. sono @CsiNy1DRWay di twitter per lo scambio di recensioni.
ps2. scusa per il ritardo, ma non avevo tempo, perchè scrivevo il prossimo capitolo della mia ff.

12/08/13, ore 17:15

Ehy, sono la ragazza dello scambio recensioni. :)
Inizio col dire che sono una critica molto severa, quindi non offenderti se dico qualcosa di poco carino, piuttosto usa i miei commenti (come quelli degli altri) per migliorarti. :)
Anche se, in questo caso, non ho davvero niente da dire.
Spero che il testo sia breve perché questo è solo un prologo, la grafica è perfetta, così come il banner.
Il capitolo è scorrevole e sei davvero brava a scrivere, usi parole semplici per spiegare concetti davvero profondi.
Complimenti. :)

11/08/13, ore 19:16

Ehi bella :)
sono @pianorauhl di twitter. ecco qua finalmente la mia recensione. ho letto il prologo, anzi, l'ho decisamente divorato. è magnificante stupendo, dico davvero. mi piace da morire, è scrivo in maniera perfetta. non ci sono errori, tutto è molto fluido e leggero, armonioso. mi piace molto anche la trama, sono curiosa di scoprire i personaggi e le loro caratteristiche hfdk. complimenti, sei bravissima.
un bacio xx
-hale :)